annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:dove avete fatto domanda??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Scusa Gianl ma chiariscimi una cosa: cosa intendi per "(tra l'altro aperta proprio da te, l'ennesima)"?? Te lo chiedo perchè scritto così traspare un certo fastidio da parte tua. Come se mi divertissi a inondare il forum di post ripetitivi e inutili..In quel post tra l'altro ho molto apprezzato (dandotene atto) il tuo contributo "statistico" sui concorsi passati. Quest'altro post-sondaggio da me aperto, a mio avviso, credo sia utile per tracciare geograficamente gli utenti concorsisti. Insomma per me un forum è sicuramente più vivo se gli interventi sono diversi e numerosi, sempre chiaramente nel rispetto della "netiquette". E a me non sembra di star facendo "spamming".
    OT
    "aperta proprio da te": nient'altro quello che viene fuori dall'analisi logica e grammaticale della frase: si parla di una discussione aperta da te.
    "l'ennesima": forse qui sono stato meno chiaro. In questa sezione del forum ci sono oltre 60 discussioni riguardanti un unico concorso. A me, sinceramente, paiono decisamente troppe. Una dispersione delle informazioni in rivoli inutile. Che senso ha aprire un 3D per ogni cosa che passa per la mente (spesso si tratta di futilità, per non dire fesserie)? Quanto tempo a disposizione dovrebbe avere un forumista per leggersi tutto?
    Senza contare che, essendo un forum non moderato, succede che si apre una discussione con un titolo, e poi si discute di tutt'altro (cioè si va off topic), come ora...
    Qual è l'utilità di tutto ciò?

Commenta

ciao sono siciliana e ho fatto domanda x il veneto, certo 3000 nn sn moltissimi ma pensavo decisamente meno, tra l'altro lavoro e non ho tempo x studiare!

Commenta

Originariamente inviato da valentina80 Visualizza il messaggio
        ciao ..... io concorro per il lazio, sono campana.
        Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno !!
        valentina anche io concorro per il lazio un abbraccio

Commenta

io concorro per la lonbardia e vengo dalla sardegna!! buono studio a tutti

Commenta

io sono di bari e concorro per la lombardia.....cmq in questi giornii chiamerò la direzione per sapere il numero esatto dei partecipanti e orientativamente le prove quando si svolgeranno...qualcuno è di bari come me e ha scelto la lombardia???'

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Perché ritieni che "saremo" in tanti??
              io in lombardia

Commenta

ciao a tutti! io concorro in Lombardia... speriamo bene!

Commenta

Io sono indeciso tra Piemonte e Liguria........... non so se vincono i numeri (del Piemonte) o i luoghi in cui vorrei vivere (Liguria).
                  Sono della provincia di Avellino e costretto alla trasferta

Commenta

io ho scelto la lombardia

Commenta

ciao a tutti..sono nuova del forum..io ho scelto la liguria, quindi per chi dovesse aggiornare la statistica...
                      spero che le domande siano poche in questa regione..qualcuno ha dati certi....

Ps sono della puglia...c'è qualcuno pugliese per la liguria?

Commenta

Sto operando...
                      X