annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:dove avete fatto domanda??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Beh...a guardare i risultati del sondaggio..beato chi ha fatto domanda in Liguria!!!!
    Io in Lombardia..che scelta avventata!!!
    Effettivamente sembra che non ci siano concorrenti liguri su questo forum. In ogni caso tieni conto che hanno risposto in 73, perciò se le domande totali fossero 50.000 questo campione rappresenta soltanto l'1,46 x mille del totale.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Effettivamente sembra che non ci siano concorrenti liguri su questo forum. In ogni caso tieni conto che hanno risposto in 73, perciò se le domande totali fossero 50.000 questo campione rappresenta soltanto l'1,46 x mille del totale.
      Naturalmente quoto in pieno...Comunque a me risulta che le domande pervenute in Liguria siano realmente poche. Per quanto riguarda la Lombardia, non è ancora detto che sia una scelta così avventata, considerando il n. di posti messi a concorso. Bè, speriamo bene...
      Fra le regioni con la proporzione più sfavorevole potrebbe esserci la Toscana.

Commenta

Ciao a tutti.. mi sono iscritta da poco. io ho fatto domanda per il lazio..
        avete iniziato a stuidare?? su quali testi mi preaprate??

Commenta

qualcuno ha idea di quante domande siano state presentate in lombardia?

Commenta

Domande pervenute ad oggi
            Circa 3600 Emilia
            2500 Veneto
            10000 Lazio
            Fonte l'agenzia stessa.
            [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Certo...poi ovviamente c'è il Lazio (azz, siamo già a 10.000) ma questo lo davo per scontato. Io personalmente non l'ho presa in considerazione sin dall'inizio.
              Ciò peraltro fa ben sperare per la Lombardia, se la previsione di 40.000/50.000 domande prospettata dalla stessa agenzia (come riportato da qwerty) sarà rispettata

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                Domande pervenute ad oggi
                Circa 3600 Emilia
                2500 Veneto
                10000 Lazio
                Fonte l'agenzia stessa.
                Anche se non sono direttamente interessato a queste regioni, grazie per le info.
                Ringrazio inoltre anticipatamente tutti coloro che vorranno collaborare

Commenta

ciao a tutti!Io sono di Bari e ho fatto domanda nelle Marche ............... speriamo bene!!

Commenta

ciao a tutti, io sono di Lucca e ho fatto domanda per la Toscana, ho sostenuto il concorso l'anno scorso ma avevo studiato pochino speriamo che vada meglio, ma....qualcuno sa per caso quante domande sono pervenute in Toscana??certo che sto sbarramento del 24.....buona fortuna a tutte/i!!
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

si sa quante domande sono pervenute in lombardia?

Commenta

Sto operando...
                      X