annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:dove avete fatto domanda??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
    Grazie x i saluti, ma 50.000 solo in Lombardia sono una bufala. Come ho detto in un altro post una dirigente di AE a Radio Job 24, prima della scadenza ha parlato di 40.000 - 50.000 domande attese su tutto il territorio nazionale. Quindi...In ogni caso io farei un discorso un pò diverso. Se il limite di voto è di 24 x entrambe le prove, ciò che bisogna "battere" è quello, indipendentemente dal numero di concorrenti. Quello che voglio dire è che anche se sei 400esimo (parlo x la Lombardia) ma non hai il 24 resti a casa. A sostegno di questa tesi ci sono i numeri, in particolare la votazione raggiunta dall'ultimo ammesso agli orali dei concorsi precedenti (dove il limite del voto era di 21). Nella maggior parte delle regioni, e sicuramente in Lombardia, diversi concorrenti sub 24 sono stati ammessi all'orale, per coprire i posti richiesti. In definitiva quello che voglio dire è che, sempre che le prove siano uguali agli anni passati, se passi il 24 dovresti stare dentro...
    Appunto questo stavo dicendo: 50.000 solo in Lombardia mi sembrava davvero impossibile. Evidentemente era stato qui riportato in maniera errata il tuo precedente post.
    Riguardo alle tue considerazioni sul concorso, sono pienamente d'accordo con te, cioè che bisogna comunque studiare e "puntare" al 24, senza fare troppi calcoli. Ma giusto per curiosità, e sempre nell'esempio della Lombardia, come li coprirebbe l'AE i restanti 80 posti?
    Grazie x l'auspicio che mi fai di rientrare fra i "24"...Ma concorri anche tu per questo concorso? Scusa la domanda ma sono nuovo qui. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggio
      Appunto questo stavo dicendo: 50.000 solo in Lombardia mi sembrava davvero impossibile. Evidentemente era stato qui riportato in maniera errata il tuo precedente post.
      Riguardo alle tue considerazioni sul concorso, sono pienamente d'accordo con te, cioè che bisogna comunque studiare e "puntare" al 24, senza fare troppi calcoli. Ma giusto per curiosità, e sempre nell'esempio della Lombardia, come li coprirebbe l'AE i restanti 80 posti?
      Grazie x l'auspicio che mi fai di rientrare fra i "24"...Ma concorri anche tu per questo concorso? Scusa la domanda ma sono nuovo qui. Ciao
      Il problema dei posti "scoperti" è quello che mi ponevo anch'io in realtà. O abbassano la difficoltà delle prove o altrimenti il bando è chiaro, non credo che possano ripescare gli under 24.
      Anch'io concorro, ma il mio studio è relegato alla sera e week end. Alcune materie mi sono già familiari, ma x altre toccherà studiare e non poco

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        Chi nelle MARCHE?
        ciao....io nelle marche speriamo bene.... è il mio primo concorso.

Commenta

scusate ma il 20 maggio pubblicano la data della prima prova?

Commenta

ciao valentina, di dove sei?
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
              Piemonte!!! C'è nessuno???
              Io, dalla Campania concorro in Piemonte!
              FORTUNATA

Commenta

Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggio
                Io ho fatto domanda in Lombardia, e sono di Caserta. Un saluto a tutti
                Anch'io di Caserta ma farò la prova in Piemonte...
                FORTUNATA

Commenta

Originariamente inviato da FORTUNATA Visualizza il messaggio
                  Anch'io di Caserta ma farò la prova in Piemonte...
                  Ciao Fortunata...laureata alla SUN o a Napoli?
                  Bè, colgo l'occasione per dire che stò cercando una persona della provincia di Caserta che NON concorra per la Lombardia con cui preparare SERIAMENTE questo concorso. Io come sapete concorro in Lombardia. Il motivo è che voglio evitare persone che non diano il massimo, omettendo magari conoscenze personali per paura di "favorire" l'altro, e badando solo a prendere, senza dare. Comportamento talvolta ricorrente in ambito universitario.
                  E' altresì requisito essenziale () quello di non lavorare full time per poter studiare ogni giorno, tranne ovviamente imprevisti, il sabato e la domenica.
                  Insomma una vera e propria assunzione a tempo determinata e non retribuita (a parte un caffè, una birra o una pizza insieme).
                  Uà che ho creato...fatemi sapere. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da VA.LENTINA Visualizza il messaggio
                    ciao....io nelle marche speriamo bene.... è il mio primo concorso.

anche io concorro nelle marche...speriam bene

Commenta

Beh...a guardare i risultati del sondaggio..beato chi ha fatto domanda in Liguria!!!!
                      Io in Lombardia..che scelta avventata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X