in emilia ma sono romano..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio:dove avete fatto domanda??
Comprimi
X
-
io ho già votato (lombardia) ma finora ho parlato con 13 altre persone che hanno fatto la domanda (e che non sono iscritte a questo forum) di cui 10 lombardia e 3 lazio...
ho letto nel forum che sarebbero pervenute 50.000 domande in lombardia... ma c'è qualcuno che lo smentisce parlando invece di 8.000 (?)
qualcuno ha notizie più affidabili?
Commenta
-
Salutami la mia città allora (anche se ormai vivo un pò + giù)Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggioIo ho fatto domanda in Lombardia, e sono di Caserta. Un saluto a tutti
Commenta
-
Certo che te la saluto (anche se ormai SPERO di andare un pò + sù)Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSalutami la mia città allora (anche se ormai vivo un pò + giù)
Commenta
-
Assolutamente non sono, e spero non saranno mai, CINQUANTAMILA (altrimenti non vado più e saluto meglio Caserta al mio paesano Qwerty13). Considera che nel 2006 erano circa 12.000, con più o meno gli stessi posti ma senza lo sbarramento. Ma forse volevi dire 5.000?Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioio ho già votato (lombardia) ma finora ho parlato con 13 altre persone che hanno fatto la domanda (e che non sono iscritte a questo forum) di cui 10 lombardia e 3 lazio...
ho letto nel forum che sarebbero pervenute 50.000 domande in lombardia... ma c'è qualcuno che lo smentisce parlando invece di 8.000 (?)
qualcuno ha notizie più affidabili?
Io cmq sarei più vicino all'ipotesi 8.000, ma è chiaramente un dato non aggiornato. Libero di smentirmi chi ha qualche notizia più precisa
Commenta
-
Grazie x i saluti, ma 50.000 solo in Lombardia sono una bufala. Come ho detto in un altro post una dirigente di AE a Radio Job 24, prima della scadenza ha parlato di 40.000 - 50.000 domande attese su tutto il territorio nazionale. Quindi...In ogni caso io farei un discorso un pò diverso. Se il limite di voto è di 24 x entrambe le prove, ciò che bisogna "battere" è quello, indipendentemente dal numero di concorrenti. Quello che voglio dire è che anche se sei 400esimo (parlo x la Lombardia) ma non hai il 24 resti a casa. A sostegno di questa tesi ci sono i numeri, in particolare la votazione raggiunta dall'ultimo ammesso agli orali dei concorsi precedenti (dove il limite del voto era di 21). Nella maggior parte delle regioni, e sicuramente in Lombardia, diversi concorrenti sub 24 sono stati ammessi all'orale, per coprire i posti richiesti. In definitiva quello che voglio dire è che, sempre che le prove siano uguali agli anni passati, se passi il 24 dovresti stare dentro...Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggioAssolutamente non sono, e spero non saranno mai, CINQUANTAMILA (altrimenti non vado più e saluto meglio Caserta al mio paesano Qwerty13). Considera che nel 2006 erano circa 12.000, con più o meno gli stessi posti ma senza lo sbarramento. Ma forse volevi dire 5.000?
Io cmq sarei più vicino all'ipotesi 8.000, ma è chiaramente un dato non aggiornato. Libero di smentirmi chi ha qualche notizia più precisa
Commenta

Commenta