in emilia ma sono romano..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio:dove avete fatto domanda??
Comprimi
X
-
io ho già votato (lombardia) ma finora ho parlato con 13 altre persone che hanno fatto la domanda (e che non sono iscritte a questo forum) di cui 10 lombardia e 3 lazio...
ho letto nel forum che sarebbero pervenute 50.000 domande in lombardia... ma c'è qualcuno che lo smentisce parlando invece di 8.000 (?)
qualcuno ha notizie più affidabili?
Commenta
-
Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggioIo ho fatto domanda in Lombardia, e sono di Caserta. Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSalutami la mia città allora (anche se ormai vivo un pò + giù)
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioio ho già votato (lombardia) ma finora ho parlato con 13 altre persone che hanno fatto la domanda (e che non sono iscritte a questo forum) di cui 10 lombardia e 3 lazio...
ho letto nel forum che sarebbero pervenute 50.000 domande in lombardia... ma c'è qualcuno che lo smentisce parlando invece di 8.000 (?)
qualcuno ha notizie più affidabili?
Io cmq sarei più vicino all'ipotesi 8.000, ma è chiaramente un dato non aggiornato. Libero di smentirmi chi ha qualche notizia più precisa
Commenta
-
Originariamente inviato da Realex Visualizza il messaggioAssolutamente non sono, e spero non saranno mai, CINQUANTAMILA (altrimenti non vado più e saluto meglio Caserta al mio paesano Qwerty13). Considera che nel 2006 erano circa 12.000, con più o meno gli stessi posti ma senza lo sbarramento. Ma forse volevi dire 5.000?
Io cmq sarei più vicino all'ipotesi 8.000, ma è chiaramente un dato non aggiornato. Libero di smentirmi chi ha qualche notizia più precisa
Commenta
Commenta