annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sarà pieno di raccomandati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma sarà pieno di raccomandati?

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova di zecca del forum, mi chiamo Angela e ho deciso (essì!) di presentare domanda per il concorso in Agenzia delle Entrate.
    Le uniche mie due esperienze in un concorso pubblico sono state fallimentari; il primo concorso (ero ancora all'UnI) - per la Camera di commercio della mia città, fu annullato perchè scoprirono che la selezione era pilotata, con posti gia assegnati etc.
    Il secondo per Segratario al Senato se non ricordo male, e nemmeno vi dico....anche li la preselezione era per chi gia aveva le risposte.
    Ora vi chiedo sinceramnte; secondo voi vale la pena mettermi a studiare seriamente per questo concorso? Per me rappresenterebbe un grosso investimento di tempo e di energie, considerando che ho un bimbo di 14 mesi.
    Sono disposta a mettermi testa bassa sui libri, ma non è che poi sarà il solito concorso farsa pieno appunto di raccomandati?
    Salutissimi e buona domenica

    Angi

    #2
    Presumo che la correzione degli scritti sia a lettura ottica quindi ritengo che il raccomandato non possa essere agevolato.
    In ogni caso se dovessi scegliere una Regione con tanti posti, i raccomandati sarebbero sempre meno dei posti messi a concorsi.
    In bocca a lupo
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #3
      prova sempre

      ciao,

      nonostante le tue sperienze negative ti consiglio di provare, perchè, essendo quiz, è garantita maggiore trasparenza nella correzione ed è più facile confrontarsi poi con gli altri, con noi del forum e capire se c'e' qualcosa di anomalo o meno.