annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ae Veneto

ciao ragazzi, ho saputo che in Veneto sono state presentate 10.082, a ieri... fonte diretta.
    E in Lomabardia? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

caspita lo scorso anno furono molte meno, ho letto che alla prima prova parteciparono 1400 scarsi

Commenta

Originariamente inviato da elettra76 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, ho saputo che in Veneto sono state presentate 10.082, a ieri... fonte diretta.
      E in Lomabardia? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
      Se volevi depistare sparala almeno credibile......

Commenta

Ragazzi, ma è ovvio che scherzo...
        era solo una provocazione, con tutte le sparate che leggo su questo forum!!

Commenta

Come ho detto in un altro post, in un'intervista a radio Job24 un dirigente dell'Ae ha detto che si aspettano (su tutto il territorio ovviamente) circa 40-50 mila domande.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
            Come ho detto in un altro post, in un'intervista a radio Job24 un dirigente dell'Ae ha detto che si aspettano (su tutto il territorio ovviamente) circa 40-50 mila domande.
            Al conocorso precedente non si presentarono, alla prova, più di 30000 concorrenti, anzi, verosimilmente erano più vicini ai 20000 che ai 30000.
            Considera che ad ogni concorso il numero di domande è sempre sensibilmente superiore a quello dei concorrenti effettivi.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Al conocorso precedente non si presentarono, alla prova, più di 30000 concorrenti, anzi, verosimilmente erano più vicini ai 20000 che ai 30000.
              Considera che ad ogni concorso il numero di domande è sempre sensibilmente superiore a quello dei concorrenti effettivi.
              Certo, io parlavo delle domande, poi il tasso d'assenteismo alle prove è sicuramente da considerare, anche se a priori poco quantificabile.

Commenta

mi hai fregato

Commenta

!!! ti ho fregato... comunque, masterfab, sai qualcosa per il veneto? io concorrerò per la lombardia: in veneto troppi concorrenti.
                  speriamo bene per tutti.. quella che mi preoccupa è la prova oggettivo attitudinale, con tutte quelle serie numeriche.... son negata!!

Commenta

ma alla fine ci sono davvero tutto queste domande per il veneto??o è una bufala???????Penso che in Lombardia ci sarà vero il pienone......Quindi elettra penso proprio che ti sbagli...

Commenta

Sto operando...
                    X