Ciao liut
scusa l'assenza ma sono stato in giro a comprare l'auto per salire... io ho deciso di non prender casa a udine, come inizialmente avevo deciso, anche grazie al consiglio di Bintar... cercherò casa a tolmezzo e dintorni ma salirò con lamia ragazza, mi spiace... cmq visto che siamo conterranei e lavoreremo allo stesso ufficio ti scrivo alla tua mail se posso (mi sembra di averla vista in qualche post)...
A presto
allora ci incontreremo a breve in quel di Tolmezzo
ciao, Fra
Come si direbbe dalle mie parti: "ancora in mezzo ad una strada??". Ma siamo sempre in 2. Io sto allargando così tanto la ricerca che tra poco prenderò in considerazione l'acquisto di terreno edificabile per metter su qualcosa in cui vivere ...Scherzi a parte, punterò tutto sul "forcing" finale, sperando di trovare la quadratura del cerchio in zona cesarini. Ibal
Ciao Qwerti, io ormai ho deciso di affidarmi alla mia fedelissima tenda da campeggio ed al mio sacco a pelo! che dici ci sarà nei pressi della sede di Tolmezzo qualche bel giardinetto???
Ciao Qwerti, io ormai ho deciso di affidarmi alla mia fedelissima tenda da campeggio ed al mio sacco a pelo! che dici ci sarà nei pressi della sede di Tolmezzo qualche bel giardinetto???
Bè, non conosco molto bene la zona, ma penso proprio che il verde sia l'unica cosa che non manca. Poi, visto che sali in macchina, potresti sempre decidere di pernottarci...in macchina intendo (non ricordo in quale film succedeva). Ibal
x Roccolaroccia, Monicaferriere, Paky e tutti gli altri tirocinanti triestini "emigranti", siete riusciti a trovare sistemazione?? A te Roccolaroccia, com'è andata?? Non avevi un viaggio preliminare in settimana scorsa?? Mi sa anche che forse abbiamo incrociato le chiamate, nel senso che in una delle mie telefonate il proprietario di un mono mi ha detto che lo aveva già chiamato una mia collega tirocinante. Fatemi sapere e a presto!!
Per i tolmezzini (liut e pa gior),
Mia moglie ha trovato un cartello di un Bilocale arredato in affitto in via Morgagni (circa 10 minuti a piedi dall'Agenzia) chiamare 3452276139.
Per i primi periodi se vi serve un posto dove stare segnalo http://www.albergolarosa.com/home.html
sul sito le tariffe sono sui 35€ a notte ma c'e' scritto che se per piu' giorni fanno prezzi inferiori (si dovrebbe arrivare ai 20€ a notte)
Infine per Liut, ti consiglio di riprovare dai Salesiani magari di persona perchè sono un tantino diffidenti.
Ciao qwerty!
Allora io e Monica ferriere abbiamo trovato casa..una casetta al primo piano di fronte al nostro futuro ufficio.
L'incrocio delle telefonate è altamente possibile.."il mercatino" è stato preso d'assalto e ho fatto tante di quelle telefonate che il mio cellulare ha avuto serie difficoltà ad adattarsi ad un insolito "traffico"..spero che le tue ricerche portino subito a dei risultati. Tienici informati e in bocca al lupo!
x Roccolaroccia, Monicaferriere, Paky e tutti gli altri tirocinanti triestini "emigranti", siete riusciti a trovare sistemazione?? A te Roccolaroccia, com'è andata?? Non avevi un viaggio preliminare in settimana scorsa?? Mi sa anche che forse abbiamo incrociato le chiamate, nel senso che in una delle mie telefonate il proprietario di un mono mi ha detto che lo aveva già chiamato una mia collega tirocinante. Fatemi sapere e a presto!!
In effetti la zona dell'agenzia a Trieste, ossia il rione di "Roiano", è un posto dove si trovano diversi appartamenti e i prezzi sono abbastanza contenuti, pur non essendo il bronx locale...
Quindi quando cercate casa, se volete un consiglio, puntate proprio su appartamenti in zona roiano... a presto!
futuro collega, ti informo che proprio alle spalle dell'agenzia a Tolmezzo c'è un bel giardinetto quindi puoi stare tranquillo, inoltre quando noi della "corriera" (circa 10 colleghi) veniamo su da Udine possiamo anche farti la sveglia visto che passiamo da lì!
..scherzi a parte la corriera è comoda purchè tu non sia un dormiglione, altrimenti ti tocca stare in carnia tra Heidi e le pecorelle^^
ci si vede il ufficio! Bye
Per i tolmezzini (liut e pa gior),
Mia moglie ha trovato un cartello di un Bilocale arredato in affitto in via Morgagni (circa 10 minuti a piedi dall'Agenzia) chiamare 3452276139.
Per i primi periodi se vi serve un posto dove stare segnalo http://www.albergolarosa.com/home.html
sul sito le tariffe sono sui 35€ a notte ma c'e' scritto che se per piu' giorni fanno prezzi inferiori (si dovrebbe arrivare ai 20€ a notte)
Infine per Liut, ti consiglio di riprovare dai Salesiani magari di persona perchè sono un tantino diffidenti.
futuro collega, ti informo che proprio alle spalle dell'agenzia a Tolmezzo c'è un bel giardinetto quindi puoi stare tranquillo, inoltre quando noi della "corriera" (circa 10 colleghi) veniamo su da Udine possiamo anche farti la sveglia visto che passiamo da lì!
..scherzi a parte la corriera è comoda purchè tu non sia un dormiglione, altrimenti ti tocca stare in carnia tra Heidi e le pecorelle^^
ci si vede il ufficio! Bye
Ciao Kyky, che bello! un altro futuro collega di Tolmezzo!
Io, se Tolmezzo non è proprio malaccio preferirei cercare qualcosa in loco e casomai spostarmi nel tempo libero, cosa ne pensi tu che conosci Tolmezzo??' sei di Udine tu Kyky?
A proposito, com'è l'ambiente lavorativo nell'ufficio di Tolmezzo? che tipo di attività pensi svolegeremo all'inizio noi tirocinanti?
Commenta