annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO RAGAZZI/E - COLLEGHI/E - SUBALTERNI/E!!!!!

IN QUESTI GIORNI MI SONO ISCRITTO A FACEBOOK, ED HO PUBBLICATO ANCHE 2 ALBUM.
    (SI VEDE CHE NN HO UN CACCHIO DA FARE...)

E' CARINO COME PROGRAMMA, HO INCONTRATO (TRAMITE LE AMICIZIE INCROCIATE) UNA MAREA DI GENTE CHE NN VEDEVO E SENTIVI DA ANNI. ABBIAMO ANCHE ORGANIZZATO UNA RIMPATRIATA CON I VECCHI COMPAGNI DI LICEO PER IL XIODO DI NATALE.

SE ANCHE QUALCUNO DI VOI E' ISCRITTO, MI CONTATTI!!!!!!!
    E COMUNQUE FATE UN SALTO SULLA MIA BAKECA.

COLLEGHE!!!
    SBIRCIATE LE MIE FOTO, COSì VI RENDERETE CONTO DI CHE PEZZO DI GNOCCO, DI CHE AMMASSO DI MUSCOLI E TENDINI IN TRAZIONE, DI CHE CONCENTRATO DI BELLEZZA FASCINO E MISTERO, DI CHE SORTA DI BRONZO DI RIACE, AVRETE COME COLLEGA A COMO......

Lì IL MIO NICK è:
    UGO MAZZA

IL LINK:
    http://www.facebook.com/profile.php?...03279&ref=name

P.S. A PARTE LE CRETINATE. UN SALUTONE A TUTTI I FUTURI COLLEGHI DELLE ALTRE SEDI

P.S. SPECIFICATE CHE SIETE DI AE, POSSIBILMENTE CON LA DESTINAZIONE!!!!!

Commenta

tutti a preparare la valigia?

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere fare un sunto .... chi sarà a Udine con me?

cris

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
        tutti a preparare la valigia?

a parte gli scherzi, mi farebbe piacere fare un sunto .... chi sarà a Udine con me?

cris
        Io
        Ugge
        Superfabione
        Rocco77
        Rebecca75

Penso di non averne dimenticato nessuno di quelli che hanno postato la destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
          Io
          Ugge
          Superfabione
          Rocco77
          Rebecca75

Penso di non averne dimenticato nessuno di quelli che hanno postato la destinazione.
          Ma Rocco77 non era a Pordenone??

Commenta

Io
            Ugge
            Superfabione
            Rocco77
            Rebecca75

tusei di gemona o sbaglio?

Commenta

Hai ragione niente Rocco77!!

Siamo pochini del forum!!!

Si, sono di Gemona, se servono informazioni logistiche chiedi pure

Commenta

Hai ragione niente Rocco77!!

Siamo pochini del forum!!!

Si, sono di Gemona, se servono informazioni logistiche chiedi pure
                Hey walliu' buongiorno!Si infatti io non vado ad Udine,ma a Pordenone.Ma ad Udine ci andrò la domenica 26 ottobre,viene la Magica!!!! :-)
                Spalletti uno di noi

Commenta

X Liut la prossima settimana proverò a darti qualche altro riferimento per la ricerca dell'alloggio, solo che non garantisco niente perchè in effetti si va tutto per conoscenze.
                  Prova a pensare se potrebbe convenirti stare fuori tolmezzo, se non ti porti la macchina a tolmezzo si arriva solo in corriera http://www.saf.ud.it/
                  Grazie per l'interessamento Bintar, agni nuova news è ben accetta!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                    Grazie per l'interessamento Bintar, agni nuova news è ben accetta!
                    Come si direbbe dalle mie parti: "ancora in mezzo ad una strada??". Ma siamo sempre in 2. Io sto allargando così tanto la ricerca che tra poco prenderò in considerazione l'acquisto di terreno edificabile per metter su qualcosa in cui vivere ...Scherzi a parte, punterò tutto sul "forcing" finale, sperando di trovare la quadratura del cerchio in zona cesarini. Ibal

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                      Ciao pa.gior.ieri m'è arrivata la raccomandata. Allora per il 23 c'è l'accoglienza a Trieste.
                      Io conto di salire a Tolmezzo il 19 o il 20, in modo da poter cercare casa.
                      Ciao liut
                      scusa l'assenza ma sono stato in giro a comprare l'auto per salire... io ho deciso di non prender casa a udine, come inizialmente avevo deciso, anche grazie al consiglio di Bintar... cercherò casa a tolmezzo e dintorni ma salirò con lamia ragazza, mi spiace... cmq visto che siamo conterranei e lavoreremo allo stesso ufficio ti scrivo alla tua mail se posso (mi sembra di averla vista in qualche post)...
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X