annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Liut, anch'io sn pugliese, ora come ora andrei in treno in fvg...
    se ti va, potremmo metterci d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
      ... per questo motivo l'unica salvezza sarebbe che qualche collega si facesse sentire!

ma tu stai cercando casa x 6 mesi ho x 1 anno? come sta andando la tua ricerca?
      La mia ricerca è per 6 mesi, non potrebbe essere altrimenti, non si può mica mettere il carro davanti ai buoi !! Per adesso cmq sono ancora ai "preliminari" (informazioni in generale, zone, prezzi ecc). Sono relativamente tranquillo proprio x l'abbondanza di offerta (universitaria), ma trovare casa con un collega sarebbe stato meglio.

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        La mia ricerca è per 6 mesi, non potrebbe essere altrimenti, non si può mica mettere il carro davanti ai buoi !! Per adesso cmq sono ancora ai "preliminari" (informazioni in generale, zone, prezzi ecc). Sono relativamente tranquillo proprio x l'abbondanza di offerta (universitaria), ma trovare casa con un collega sarebbe stato meglio.
        lo so, hai ragione, solo che tramite agenzia immobiliare non ho trovato niente per soli 6 mesi(min. 1 anno), tramite annunci in rete neanche a parlarne,
        l'unica soluzione per me sarebbe trovare qualcosa sul posto. Altrimenti dovrò considerare il contratto annuale salvo poi recedere e perdere la caparra (speriamo dunque di trovare per 6 mesi!).

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
          ciao Liut, anch'io sn pugliese, ora come ora andrei in treno in fvg...
          se ti va, potremmo metterci d'accordo
          la mia e-mail è il_maltese80@yahoo.it , contattami.

di dove sei precisamente, e dove 6 stata assegnata?

Commenta

la mia e-mail è il_maltese80@yahoo.it , contattami.

di dove sei precisamente, e dove 6 stata assegnata?
            ASSEGNATO A TRIESTE (Ti rispondo io x lui, x quello che so)

Commenta

ASSEGNATO A TRIESTE (Ti rispondo io x lui, x quello che so)
              pardon, è un lui.

Commenta

pardon, è un lui.
                Tranquillo, anch'io lo avevo confuso. Cmq, a scopo statistico, allo stato attuale di quelli che conosco (personalmente o dal forum) a Trieste siamo in 6:
                3 donne- Ariariaria, Roccolaroccia, MonicaFerriere
                3 uomini - Io, Paky e Cescaj.
                Gli altri 11?? Tutto sommato tu sei messo meglio statisticamente (conosci il 25% -- 1 su 4 -- dei tuoi colleghi tirocinanti), io sono al 31% (5 su 16)

Commenta

Tranquillo, anch'io lo avevo confuso. Cmq, a scopo statistico, allo stato attuale di quelli che conosco (personalmente o dal forum) a Trieste siamo in 6:
                  Gli altri 11?? Tutto sommato tu sei messo meglio statisticamente (conosci il 25% -- 1 su 4 -- dei tuoi colleghi tirocinanti), io sono al 31% (5 su 16)
                  che ****! questa è come la storia del pollo

Commenta

Mi autocorreggo, sono messo meglio io (se la statistica non è un'opinione)

Commenta

che ****! questa è come la storia del pollo
                      com'è la storia del pollo??

Commenta

Sto operando...
                      X