annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Ciao pa.gior.ieri m'è arrivata la raccomandata. Allora per il 23 c'è l'accoglienza a Trieste.....
    Significa che anche se con destinazioni diverse faremo conoscenza a Trieste il giorno dell'accoglienza. In bocca al lupo x la ricerca abitativa

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Significa che anche se con destinazioni diverse faremo conoscenza a Trieste il giorno dell'accoglienza. In bocca al lupo x la ricerca abitativa
      infatti, mi fa piacere che ci conosceremo

Non so tu, ma la mia ricerca abitativa è stata finora un flop. Anche tramite agenzie immobiliari non sono riuscito a trovare niente. Per soli 6 mesi nn mi danno niente in affitto.

Proverò a mettere degli annunci in rete, e domani vedo se dalla Dir. Reg. mi danno i n. di tel. degli altri tirocinanti di Tolmezzo per organizzarmi.

Cmq. la vedo dura!

Commenta

si credo anke io sia una buona idea chiamare e provare ad avere i numeri
        trovare casa credo sia veramente difficile, anche a maniago, che dista 70 km da tolmezzo.
        cmq facci sapere cosa ti dicono in agenzia...

PS sono siciliano

Commenta

ciao!!!!
          una curiosità per chi va in friuli in aereo:
          come fate a portarvi l'indispensabile per vivere in inverno al nord?
          in aereo andranno tra valigiona e bagaglio a mano circa 20 kg
          e il resto?????
          pensate di rivolgerVi ad un corriere?

ps volevo ritornare in prima pagina......

Commenta

è per questo motivo che sto pensando di salire in macchina anzichè in treno.

Ho veramente molta roba da portare, tra cappotti, maglioni ecc. , in treno sarebbe davvero un impresa! anche per questo motivo (ma non solo) l'aereo non l'ho preso proprio in considerazione.
            Poi considera che in più ho l'impiccio per i primi giorni, di cercare casa... portarmi dietro tutta sta roba non è per niente agevole. Meglio con l'auto.

Ivana, tu invece hai già trovato casa?

Commenta

per chi è di Bari e prov. , o che comunque abita in una città lungo il tragitto che da Bari porta in FVG., ed è interessato a viaggiare con me in auto, dividendo le spese di viaggio, fatevi avanti!

Commenta

infatti, mi fa piacere che ci conosceremo

Non so tu, ma la mia ricerca abitativa è stata finora un flop. Anche tramite agenzie immobiliari non sono riuscito a trovare niente. Per soli 6 mesi nn mi danno niente in affitto.

Proverò a mettere degli annunci in rete, e domani vedo se dalla Dir. Reg. mi danno i n. di tel. degli altri tirocinanti di Tolmezzo per organizzarmi.

Cmq. la vedo dura!
                Hai poi chiamato in Dr x i nominativi dei tuoi colleghi?? Cmq, se ti può confortare, anch'io a Trieste (si, Trieste, sede di 16 tirocinanti, escluso me) non sono riuscito a trovare ad oggi un collega con cui dividere casa, e perciò sto pensando ad una stanza. Certo la ricerca, x via dell'università, non dovrebbe presentare particolari problemi, però...
                Ti rinnovo l'ibal x la ricerca

Commenta

per chi è di Bari e prov. , o che comunque abita in una città lungo il tragitto che da Bari porta in FVG., ed è interessato a viaggiare con me in auto, dividendo le spese di viaggio, fatevi avanti!
                  Farò anch'io l'adriatica, ma sarò in auto propria x i tuoi stessi motivi.

Commenta

ciao bello! ho provato a chiamare poco fa (stamattina nn potevo) ma non mi risponde nessuno, nè in dir.reg. , né a Tolmezzo! riproverò domani, sperando che siano comprensivi e mi accontentino.
                    In bocca al lupo anche a te qwerty, anche se non credo incontrerai difficoltà, anche per trovare una stanza. Come dici tu Trieste è una città universitaria e non avrai problemi ha trovare un appartamento da condividere.
                    Tolmezzo invece è un paesino, dove le case si affittano col passaparola: è già tanto se riesco a trovare un appartamento per me, figuriamoci se trovo una stanza...
                    Ultima modifica di Liut; 30-09-2008, 15:59.

Commenta

... per questo motivo l'unica salvezza sarebbe che qualche collega si facesse sentire!

ma tu stai cercando casa x 6 mesi ho x 1 anno? come sta andando la tua ricerca?

Commenta

Sto operando...
                      X