Originariamente inviato da Liut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioSignifica che anche se con destinazioni diverse faremo conoscenza a Trieste il giorno dell'accoglienza. In bocca al lupo x la ricerca abitativa
Non so tu, ma la mia ricerca abitativa è stata finora un flop. Anche tramite agenzie immobiliari non sono riuscito a trovare niente. Per soli 6 mesi nn mi danno niente in affitto.
Proverò a mettere degli annunci in rete, e domani vedo se dalla Dir. Reg. mi danno i n. di tel. degli altri tirocinanti di Tolmezzo per organizzarmi.
Cmq. la vedo dura!
Commenta
-
è per questo motivo che sto pensando di salire in macchina anzichè in treno.
Ho veramente molta roba da portare, tra cappotti, maglioni ecc. , in treno sarebbe davvero un impresa! anche per questo motivo (ma non solo) l'aereo non l'ho preso proprio in considerazione.
Poi considera che in più ho l'impiccio per i primi giorni, di cercare casa... portarmi dietro tutta sta roba non è per niente agevole. Meglio con l'auto.
Ivana, tu invece hai già trovato casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioinfatti, mi fa piacere che ci conosceremo
Non so tu, ma la mia ricerca abitativa è stata finora un flop. Anche tramite agenzie immobiliari non sono riuscito a trovare niente. Per soli 6 mesi nn mi danno niente in affitto.
Proverò a mettere degli annunci in rete, e domani vedo se dalla Dir. Reg. mi danno i n. di tel. degli altri tirocinanti di Tolmezzo per organizzarmi.
Cmq. la vedo dura!
Ti rinnovo l'ibal x la ricerca
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioper chi è di Bari e prov. , o che comunque abita in una città lungo il tragitto che da Bari porta in FVG., ed è interessato a viaggiare con me in auto, dividendo le spese di viaggio, fatevi avanti!
Commenta
-
ciao bello! ho provato a chiamare poco fa (stamattina nn potevo) ma non mi risponde nessuno, nè in dir.reg. , né a Tolmezzo! riproverò domani, sperando che siano comprensivi e mi accontentino.
In bocca al lupo anche a te qwerty, anche se non credo incontrerai difficoltà, anche per trovare una stanza. Come dici tu Trieste è una città universitaria e non avrai problemi ha trovare un appartamento da condividere.
Tolmezzo invece è un paesino, dove le case si affittano col passaparola: è già tanto se riesco a trovare un appartamento per me, figuriamoci se trovo una stanza...Ultima modifica di Liut; 30-09-2008, 15:59.
Commenta
Commenta