annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aaaaaa mo si!

Ho controllato il bando: si tratta solo della provincia autonoma di BZ:
    15 posti
    13 riservati alle minoranze tedesche
    2 alle minoranze ladine

per partecipare occorre in ogni caso l'attestato di bilinguismo rilasciato dalla provincia autonoma, senza di cui non si può concorrere.

Anche per i precedenti concorsi era così: per questo motivo partecipai x la prov di Trento, (a BZ non potevo concorrere)

Commenta

Un consiglio per chi va a Gorizia o Monfalcone: se si vuole risparmiare qualcosa sugli affitti, può essere una buona cosa cercare nei paesini vicini, che di solito sono molto meno cari, anche se magari non offrono poi tante possibilità di affitto. L'unico neo è a quel punto serve la macchina...

Commenta

per chi fosse interessato, per la zona Gorizia/Trieste, andate a vedere su "Il Mercatino", dove potrete trovare annunci per le case.
        un consiglio: Trieste provate a vedere anche nei paesini limitrofi, è bel servita dagli autobus
        Monfalcone: città strana, cantieri navali, sta diventando abbastanza pericolosa (per i nostri standard) soprattutto la sera
        Gorizia: piccola città universitaria, molto carina, ma se volete vita mondata, certamente non la troverete qui.

Se avete bisogno di notizie, chiedete pure (io sono di Gorizia)
        ciao
        Cristina

Commenta

ah si, dimenticavo il link

http://www.ilmercatino.it/

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio
            per chi fosse interessato, per la zona Gorizia/Trieste, andate a vedere su "Il Mercatino", dove potrete trovare annunci per le case.
            un consiglio: Trieste provate a vedere anche nei paesini limitrofi, è bel servita dagli autobus
            Monfalcone: città strana, cantieri navali, sta diventando abbastanza pericolosa (per i nostri standard) soprattutto la sera
            Gorizia: piccola città universitaria, molto carina, ma se volete vita mondata, certamente non la troverete qui.

ciao
            Cristina
            ciao cris...
            a trieste paesini limitrofi??? ehm.... a parte muggia e opicina non vedo alternative concrete!!! oltre al mercatino, date uno sguardo alla bacheca dell'erdisu online e a kijiji... e poi, se non doveste trovare niente su questi.... bisognerà rassegnarsi all'idea di andare in un'agenzia (tante sono online, basta fare una ricerca su paginegialle e da li consultare i loro siti web)

Commenta

Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
              ciao cris...
              a trieste paesini limitrofi??? ehm.... a parte muggia e opicina non vedo alternative concrete!!! oltre al mercatino, date uno sguardo alla bacheca dell'erdisu online e a kijiji... e poi, se non doveste trovare niente su questi.... bisognerà rassegnarsi all'idea di andare in un'agenzia (tante sono online, basta fare una ricerca su paginegialle e da li consultare i loro siti web)
              beh c'è prosecco, san dorligo della valle, basovizza ...
              se pensi ad opicina c'è la 17 che ti porta in città presto, passa spesso, visto che è vicino all'università

Commenta

Per chi va a trieste occhio che gli uffici dell'Agenzia delle Entrate non sono proprio in centro ma nella zona del porto nuovo. Vicino alla stazione c'e' solo la DRE.

Commenta

Originariamente inviato da cris2310 Visualizza il messaggio

ciao
                  Cristina
                  Ehm,e di Pordenone che mi racconti?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Ehm,e di Pordenone che mi racconti?
                    amico rocco hai fatto bene a fare quelle domande al billi, ualliò in lombardia non hanno mandato nulla ancora!! tieni conto che in toscana stanna ricevendo già le raccomandate!!!

Commenta

Ciao a tutti. Scusate se non mi sono fatta più viva. Ho aspettato fino ad oggi la raccomandata con la destinazione, ma non è ancora arrivata... Mi sono allora decisa a chiamara in AE (non volevo stressare, non avendo necessità di prendere casa). Ebbene, sono stata assegnata a Pordenone (mia prima scelta). Ho visto che siamo un bel gruppetto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X