Originariamente inviato da Liut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioPerché non hai provato il concorso in Trentino?? Non è uno scherzo, montagna x montagna, almeno avevi l'assunzione sicura. E poi il Trentino è davvero una bellissima regione (come il Fvg, d'altronde).
Ma perchè l'assunzione sicura: forse sono stati ammessi meno tirocinanti dei posti a concorso??? dimmi che non è così sennò vuol dire che ho sbagliatto tutto!!!
p.s.: ma c'era anche stavolta il trentino tra le regioni dove era possibile concorrere?
Commenta
-
Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggioSpero che a maniago e monfalcone non abbiano mandato nessuno, poveretti quelle sarebbe state mete infelici!!!!!
Invece ancora non si è fatto avanti nessuno di quelli che mi hanno rubato (si fa per dire) il posto a Gemona
Sigh sigh!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
le mie idee sono moltooooo confuse..il primo problema è stabilire cosa cercare. Come te l'idea di chiudermi in casa da sola così lontana da casa mia non mi entusiasma; d'altra parte ho ancora molto vivi e presenti in memoria i tempi passati da universitaria con altre ragazze e a dire il vero (non me ne vogliano le studentesse ) non li rimpiango..alla fine i criteri che mi condurranno alla scelta saranno il prezzo e l'occasione. Credo che all'inizio della settimana che verrà mi metterò su un bel treno e prenderò in mano la situazione; spero di risolvere il tutto in un paio di giorni e di poter ritornare a corigliano e farmi tutta una tirata fino al 20 di Ottobre. Ti auguro di risolvere subito la questione, ne va della tranquillità dei nostri ultimi giorni calabresi. Saluti a casa.Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioLe ho colte in pieno xchè erano anche le mie, prima di scoprire che tutti quelli che sono stati assegnati a Trieste sono:
- di Trieste (Ari e cescaj)
- donne (tu e Monica)
- sconosciuti (i restanti 12).
Perciò ho abbandonato l'idea di cercare casa da dividere con un collega, e sto rivolgendo la mia attenzione a qualche singola (o doppia uso singola) in casa già parzialmente occupata. Solo eventualmente prenderò in considerazione monolocali dove vivere da solo. Non è un discorso di economia, ma l'idea di starmene tutto solo a 1000 e + Km da casa non mi rallegra tanto. Il mio problema è che non riuscirò a fare un salto prima del tirocinio, ma credo che presumibilmente riuscirò a salire soltanto la settimana dell'inizio. Tu invece cosa fai, fai un salto, ti sistemi e poi ritorni per l'inizio??
Commenta
-
Ciao!
Io sto guardando gli annunci su internet per stanze singole in appartamento con altri e gli domando più informazioni, poi se mi rispondono vedrò di organizzarmi degli appuntamenti per andarli a vedere.
Dimmi quando decidi di andar su, magari vengo anch'io settimana prossima, (tanto ho un amica che mi ospita) e semmai andiamo insieme a vedere le case. ok?
se cerchi hotel dv stare quei giorni, vedi se il Brioni in via della ginnastica è ancora il + conveniente, nn so.
A presto
Commenta
-
io per il momento sto guardando un po' tutto..monolocali stanze e anche appartamenti..proprio a proposito di questa ultima opzione pensavo alla possibilità (in caso non riuscissimo a trovare niente di più conveniente) di prendere un appartamento e di condividerlo. Comunque sarò ben lieta di informarti sulla mia trasferta a trieste, non fosse altro per conoscerci prima dell'inizio del tirocinio. Buonaserata.
P.S. dimenticavo..la tua città di provenienza?
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggioCiao!
Io sto guardando gli annunci su internet per stanze singole in appartamento con altri e gli domando più informazioni, poi se mi rispondono vedrò di organizzarmi degli appuntamenti per andarli a vedere.
Dimmi quando decidi di andar su, magari vengo anch'io settimana prossima, (tanto ho un amica che mi ospita) e semmai andiamo insieme a vedere le case. ok?
se cerchi hotel dv stare quei giorni, vedi se il Brioni in via della ginnastica è ancora il + conveniente, nn so.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioebbé, mi tocca...
tu di dove 6 invece?
X pa.gior : ti hanno detto che giorno cominciamo noi di Tolmezzo?
no io avevo indicato Trieste e Monfalcone ma al telefono mi hanno detto che hanno dato priorità assoluta ai residenti e forse non è neanche tanto sbagliato ma tant'è ce ne faremo una ragione, comunque sapere che c'è un compaesano è sempre molto piacevole... io probabilmente salirà con l'auto anche perché mi dovrò dividere tra le trasferte della Reggina e quelle del Bari!!!
Non ho cmq ancora ricevuto alcuna raccomandata... in caso positivo ti avviso...
A presto
PG
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioil mio primo concorso in AE l'ho fatto a Trento, non l'ho passato però sono risultato idoneo.
Ma perchè l'assunzione sicura: forse sono stati ammessi meno tirocinanti dei posti a concorso??? dimmi che non è così sennò vuol dire che ho sbagliatto tutto!!!
p.s.: ma c'era anche stavolta il trentino tra le regioni dove era possibile concorrere?
Posti a concorso:15
Presenti alla prima prova:7
Ammessi alla seconda prova:4
Com'è andata a finire non lo so, come dicevo sopra, ma puoi verificare tu stesso.
Commenta
Commenta