annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
    E per le altre destinazioni...tipo Maniago, Monfalcone...non c'è nessuno?
    Nessuno, faremo il tirocinio giusto i 15-20 che bazzichiamo sul forum . Magari!!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
      Nessuno, faremo il tirocinio giusto i 15-20 che bazzichiamo sul forum . Magari!!
      bene
      così ci prendono tutti senza fare l'orale!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
        ebbé, mi tocca...

tu di dove 6 invece?

X pa.gior : ti hanno detto che giorno cominciamo noi di Tolmezzo?
        bari città ma mi sbatterò per la lombardia e sinceramente non so se partire con la macchina da bari anche perchè almeno i primi giorni dovrei portarmi armi e bagagli ..mbò sono indeciso..

Commenta

ma a proposito come scriveva ariaria...
          ci sono ancora alcuni forumisti di cui non si hanno notizie..

Commenta

ahhh!!! finalmente è venuto fuori il nome di una collega! colgo l'occasione per ringraziare qwerty perchè ha colto in pieno le mie intenzioni. Allora Monica io sono Mara e arrivo dalla calabria. Tu? Da dove arrivi? quando hai intenzione di salire per cercare casa? io sto fondendomi davanti al pc alla ricerca di un monolocale ma credo che sia necessario armarsi di buona volontà e partire alla volta di trieste e fare ricerche sul campo. Manteniamo vivo il contatto sul forum per confrontarci..almeno mi sentirò meno sola tra i miei dubbi...

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
            Ciao!
            al telefono mi han detto Trieste (mia prima scelta perchè cho fatto l'univ) wow! attendo la raccomandata che mi confermi questa bella notizia. ero33esima nella 2nda grad.
            per la casa intanto vedo se ci sono annunci su internet . Se no andrò sul luogo a prendere i numeri dei vari annunci studenteschi nelle bacheche delle facoltà (che pizza!)
            se trovo qco di interessante da condividere cn voi vi scrivo
            Monica

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
              Dite la verità, tu e pa.gior siete uomini "di mare" ma avete sempre sognato di vivere in montagna, eh??
              be per un periodo della mia vita, si.

poi parlo tedesco,ed ogni tanto mi farò una capatina oltreconfine

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                Spero che a maniago e monfalcone non abbiano mandato nessuno, poveretti quelle sarebbe state mete infelici!!!!!

Invece ancora non si è fatto avanti nessuno di quelli che mi hanno rubato (si fa per dire) il posto a Gemona
                perchè dici che Monfalcone è una meta infelice?

Commenta

Originariamente inviato da roccolaroccia Visualizza il messaggio
                  ahhh!!! finalmente è venuto fuori il nome di una collega! colgo l'occasione per ringraziare qwerty perchè ha colto in pieno le mie intenzioni. Allora Monica io sono Mara e arrivo dalla calabria. Tu? Da dove arrivi? quando hai intenzione di salire per cercare casa? io sto fondendomi davanti al pc alla ricerca di un monolocale ma credo che sia necessario armarsi di buona volontà e partire alla volta di trieste e fare ricerche sul campo. Manteniamo vivo il contatto sul forum per confrontarci..almeno mi sentirò meno sola tra i miei dubbi...
                  Le ho colte in pieno xchè erano anche le mie, prima di scoprire che tutti quelli che sono stati assegnati a Trieste sono:
                  - di Trieste (Ari e cescaj)
                  - donne (tu e Monica)
                  - sconosciuti (i restanti 12).
                  Perciò ho abbandonato l'idea di cercare casa da dividere con un collega, e sto rivolgendo la mia attenzione a qualche singola (o doppia uso singola) in casa già parzialmente occupata. Solo eventualmente prenderò in considerazione monolocali dove vivere da solo. Non è un discorso di economia, ma l'idea di starmene tutto solo a 1000 e + Km da casa non mi rallegra tanto. Il mio problema è che non riuscirò a fare un salto prima del tirocinio, ma credo che presumibilmente riuscirò a salire soltanto la settimana dell'inizio. Tu invece cosa fai, fai un salto, ti sistemi e poi ritorni per l'inizio??

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                    ma a proposito come scriveva ariaria...
                    ci sono ancora alcuni forumisti di cui non si hanno notizie..
                    e ci sono almeno 60-70 tirocinanti che sul forum non c'hanno mai messo "mouse"

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
                      bene
                      così ci prendono tutti senza fare l'orale!!!!!
                      Appunto, assunzione "honoris causa"

Commenta

Sto operando...
                      X