annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No io son un barese di origine calabrese... quindi vado nel mio posto ideale... nato e cresciuto sul mare, mi aspettano le caprette e la neve...

Commenta

Tolmezzo - Udine in corriera !!!!!!!! GASP!!!

Ora, non so a che vita mondana tu sia abituato, però farsi udine tolmezzo ogni giorno non è proprio una cosa che consiglio.
      Considera che cmq a udine pagherai di piu' di affitto e alla fin fine non è che ci sia proprio tutta questa vita mondana.
      50€ non son tanti visto che è quello che spenderò di treno da Gemona a Udine ogni mese.
      Infine tolmezzo non è proprio un paese di montagna, pur essendo piccolo è abbastanza carino e ha più vita di Gemona. Dopodichè in macchina in 40 min di autostrada sei a udine.
      Sono solo alcune valutazioni se possono servire.

mandi

Commenta

Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
        Tolmezzo - Udine in corriera !!!!!!!! GASP!!!

Ora, non so a che vita mondana tu sia abituato, però farsi udine tolmezzo ogni giorno non è proprio una cosa che consiglio.
        Considera che cmq a udine pagherai di piu' di affitto e alla fin fine non è che ci sia proprio tutta questa vita mondana.
        50€ non son tanti visto che è quello che spenderò di treno da Gemona a Udine ogni mese.
        Infine tolmezzo non è proprio un paese di montagna, pur essendo piccolo è abbastanza carino e ha più vita di Gemona. Dopodichè in macchina in 40 min di autostrada sei a udine.
        Sono solo alcune valutazioni se possono servire.

mandi
        grazie mille Bintar ne terrò sicuramente conto...

Commenta

Originariamente inviato da pa.gior Visualizza il messaggio
          No io son un barese di origine calabrese... quindi vado nel mio posto ideale... nato e cresciuto sul mare, mi aspettano le caprette e la neve...
          Ti capisco, ti capisco. Ma non dirmi che questa era la destinazione che avevi prescelto! Com'eri messo in graduatoria??

Commenta

ciao pa.gior , che bello mi sento meno solo adesso!

Sei di Bari città? io sono di Polignano a Mare.

io prenderò sicuramente casa a Tolmezzo. Non mi va di fare il pendolare.

piuttosto, sto valutando se portarmi l'auto, magari per uscire nel finesettimana, ma ancora non ho deciso.

Teniamoci in contatto comunque

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio

piuttosto, sto valutando se portarmi l'auto, magari per uscire nel finesettimana, ma ancora non ho deciso.

Dite la verità, tu e pa.gior siete uomini "di mare" ma avete sempre sognato di vivere in montagna, eh??

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio

azzz bella camm'nat tada'fà!!!!

Commenta

E per le altre destinazioni...tipo Maniago, Monfalcone...non c'è nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    azzz bella camm'nat tada'fà!!!!
                    ebbé, mi tocca...

tu di dove 6 invece?

X pa.gior : ti hanno detto che giorno cominciamo noi di Tolmezzo?

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                      E per le altre destinazioni...tipo Maniago, Monfalcone...non c'è nessuno?
                      Spero che a maniago e monfalcone non abbiano mandato nessuno, poveretti quelle sarebbe state mete infelici!!!!!

Invece ancora non si è fatto avanti nessuno di quelli che mi hanno rubato (si fa per dire) il posto a Gemona

Commenta

Sto operando...
                      X