No io son un barese di origine calabrese... quindi vado nel mio posto ideale... nato e cresciuto sul mare, mi aspettano le caprette e la neve...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Tolmezzo - Udine in corriera !!!!!!!! GASP!!!
Ora, non so a che vita mondana tu sia abituato, però farsi udine tolmezzo ogni giorno non è proprio una cosa che consiglio.
Considera che cmq a udine pagherai di piu' di affitto e alla fin fine non è che ci sia proprio tutta questa vita mondana.
50€ non son tanti visto che è quello che spenderò di treno da Gemona a Udine ogni mese.
Infine tolmezzo non è proprio un paese di montagna, pur essendo piccolo è abbastanza carino e ha più vita di Gemona. Dopodichè in macchina in 40 min di autostrada sei a udine.
Sono solo alcune valutazioni se possono servire.
mandi
Commenta
-
Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggioTolmezzo - Udine in corriera !!!!!!!! GASP!!!
Ora, non so a che vita mondana tu sia abituato, però farsi udine tolmezzo ogni giorno non è proprio una cosa che consiglio.
Considera che cmq a udine pagherai di piu' di affitto e alla fin fine non è che ci sia proprio tutta questa vita mondana.
50€ non son tanti visto che è quello che spenderò di treno da Gemona a Udine ogni mese.
Infine tolmezzo non è proprio un paese di montagna, pur essendo piccolo è abbastanza carino e ha più vita di Gemona. Dopodichè in macchina in 40 min di autostrada sei a udine.
Sono solo alcune valutazioni se possono servire.
mandi
Commenta
-
Originariamente inviato da pa.gior Visualizza il messaggioNo io son un barese di origine calabrese... quindi vado nel mio posto ideale... nato e cresciuto sul mare, mi aspettano le caprette e la neve...
Commenta
-
ciao pa.gior , che bello mi sento meno solo adesso!
Sei di Bari città? io sono di Polignano a Mare.
io prenderò sicuramente casa a Tolmezzo. Non mi va di fare il pendolare.
piuttosto, sto valutando se portarmi l'auto, magari per uscire nel finesettimana, ma ancora non ho deciso.
Teniamoci in contatto comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiociao pa.gior , che bello mi sento meno solo adesso!
piuttosto, sto valutando se portarmi l'auto, magari per uscire nel finesettimana, ma ancora non ho deciso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggiociao pa.gior , che bello mi sento meno solo adesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioazzz bella camm'nat tada'fà!!!!
tu di dove 6 invece?
X pa.gior : ti hanno detto che giorno cominciamo noi di Tolmezzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioE per le altre destinazioni...tipo Maniago, Monfalcone...non c'è nessuno?
Invece ancora non si è fatto avanti nessuno di quelli che mi hanno rubato (si fa per dire) il posto a Gemona
Commenta
Commenta