annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    guarda qwerty, al momento credo che farò un solto in loco per sistemarmi un pò prima. Poi dipende da dove mi destinano, da se riesco a trovare qualcosa tramite annunci ecc...
    Tramite annunci significa che saresti disposto a confermare una sistemazione a distanza, senza neanche vederla??

Commenta

No questo mai. Voglio dire che se trovo qualche annuncio che mi sembra interessante, magari mi faccio fissare degli appuntamenti a ridosso della data di inizio e poi parto a fare un sopralluogo.

Se invece non dovessi trovare niente tramite annunci, sarei costretto a fare un viaggetto in F.V.G. con un pò d'anticipo per poi trasferirmi successivamente per l'inizio del tirocinio

Commenta

diciamo che dipende da come si presenta la situazione degli affitti nella località in cui mi destineranno, se vedo che c'è molta possibilità me la prendo comoda, nel caso contrario dovrò darmi da fare prima

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          No questo mai. Voglio dire che se trovo qualche annuncio che mi sembra interessante, magari mi faccio fissare degli appuntamenti a ridosso della data di inizio e poi parto a fare un sopralluogo.

Se invece non dovessi trovare niente tramite annunci, sarei costretto a fare un viaggetto in F.V.G. con un pò d'anticipo per poi trasferirmi successivamente per l'inizio del tirocinio
          Hai clonato la mia tattica.

Commenta

embè... chiamiamola "tattica Dolly" !ah ah ah che battuta!

cmq. se mandano a Trieste anche me, ci organizziamo insieme

Commenta

a proposito di cercar casa....
              volevo prendere visione di eventuali inserzioni sul famoso giornale degli annunci locali del FVG e mi si chiede 1 euro x ogni annuncio da consultare!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
                Se può esservi utile (per capire come sono i prezzi deli affitti in zona) potete dare un'occhiata a:
                http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
                un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
                http://www.labancarella.it/
                il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
                Mi autoquoto...Purtroppo la consultazione del Mercatino (zona TS) è a pagamento...La Bancarella (vedere sotto Quattromura) è gratis ma diffusa di più a Udine...
                Consiglio ai forestieri: non date mai del "friulano" ad un triestino!

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                  Allora, fresche fresche dalla Dr. Il tirocinio inizierà il 23-24 ottobre. I giorni sono 2 perché divideranno il gruppo in "due tranches". A giorni invieranno le raccomandate con le convocazioni e mi sembra di capire con già l'indicazione della destinazione. Tutto qui.
                  P.S. A scanso di equivoci per gli altri tirocinanti, sto parlando del FVG!!

scusa Qwerty...quando hai chiamato ti hanno detto di sicuro che si trattava di giorni di accoglienza?E dove, a Trieste? E ti hanno lasciato intendere che nella convocazione c'è già la destinazione?a me l'altra volta dissero che c'era solo la data di inizio (che ancora non sapevano)

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    scusa Qwerty...quando hai chiamato ti hanno detto di sicuro che si trattava di giorni di accoglienza?E dove, a Trieste? E ti hanno lasciato intendere che nella convocazione c'è già la destinazione?a me l'altra volta dissero che c'era solo la data di inizio (che ancora non sapevano)
                    Penso che si tratti dei 2 giorni di accoglienza proprio x la suddivisione in 2 gruppi da 50. E credo sia scontato che l'accoglienza avvenga in D.R. a Trieste. Penso, ma questa è una mia riflessione, che il week-end che ci sta in mezzo (tra accoglienza e il lunedì di inizio) serva proprio a non creare disagi a tutti coloro che prenderanno servizio fuori Trieste. X le destinazioni mi sembra di aver capito che ci verranno comunicate nella raccomandata, ma potrei sbagliarmi, non c'è stata una domanda esplicita da parte mia.

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
                      Consiglio ai forestieri: non date mai del "friulano" ad un triestino!
                      E' stata la prima cosa che ho imparato!!

Commenta

Sto operando...
                      X