Originariamente inviato da Liut
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
No questo mai. Voglio dire che se trovo qualche annuncio che mi sembra interessante, magari mi faccio fissare degli appuntamenti a ridosso della data di inizio e poi parto a fare un sopralluogo.
Se invece non dovessi trovare niente tramite annunci, sarei costretto a fare un viaggetto in F.V.G. con un pò d'anticipo per poi trasferirmi successivamente per l'inizio del tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioNo questo mai. Voglio dire che se trovo qualche annuncio che mi sembra interessante, magari mi faccio fissare degli appuntamenti a ridosso della data di inizio e poi parto a fare un sopralluogo.
Se invece non dovessi trovare niente tramite annunci, sarei costretto a fare un viaggetto in F.V.G. con un pò d'anticipo per poi trasferirmi successivamente per l'inizio del tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggioSe può esservi utile (per capire come sono i prezzi deli affitti in zona) potete dare un'occhiata a:
http://www.cittanostra.it/modules/ci...a_ins_vis_ann/
un giornale gratuito che qui si trova dappertutto
http://www.labancarella.it/
il giornale degli annunci economici "classico" del Friuli
Consiglio ai forestieri: non date mai del "friulano" ad un triestino!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioAllora, fresche fresche dalla Dr. Il tirocinio inizierà il 23-24 ottobre. I giorni sono 2 perché divideranno il gruppo in "due tranches". A giorni invieranno le raccomandate con le convocazioni e mi sembra di capire con già l'indicazione della destinazione. Tutto qui.
P.S. A scanso di equivoci per gli altri tirocinanti, sto parlando del FVG!!
scusa Qwerty...quando hai chiamato ti hanno detto di sicuro che si trattava di giorni di accoglienza?E dove, a Trieste? E ti hanno lasciato intendere che nella convocazione c'è già la destinazione?a me l'altra volta dissero che c'era solo la data di inizio (che ancora non sapevano)
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioscusa Qwerty...quando hai chiamato ti hanno detto di sicuro che si trattava di giorni di accoglienza?E dove, a Trieste? E ti hanno lasciato intendere che nella convocazione c'è già la destinazione?a me l'altra volta dissero che c'era solo la data di inizio (che ancora non sapevano)
Commenta
-
Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggioConsiglio ai forestieri: non date mai del "friulano" ad un triestino!
Commenta
Commenta