infatti credo che sia così anche per avv.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Ecco le news che aspettavate!!
Allora, fresche fresche dalla Dr. Il tirocinio inizierà il 23-24 ottobre. I giorni sono 2 perché divideranno il gruppo in "due tranches". A giorni invieranno le raccomandate con le convocazioni e mi sembra di capire con già l'indicazione della destinazione. Tutto qui.
P.S. A scanso di equivoci per gli altri tirocinanti, sto parlando del FVG!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioqwerty, non è che percaso hai chiesto se sono già pervenute in D.R. tutte le accettaz. del tirocinio, e se hanno iniziato a fare le assegnazioni delle sedi?
P.S. Non c'entra niente, ma voglio esternare questa mia impressione: le poche volte che ho avuto contatti (fisici, in sede di prove o telefonici x qualche info-vedi stamattina x la mia raccomandata-) mi hanno sempre trattato con cordialità e grande cortesia. Non so se il clima sarà lo stesso negli uffici cui saremo destinati, ma se questo è l'inizio, c'é da essere ottimisti, non credete??
Commenta
-
Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggioa me basta che mi dicono la destinazione così mi organizzo.
per il resto mi va bene se si inizia a fine ottobre. Qualche giorno in più da trascorrere a casa mi va benissimo visto che conto di mancare per parecchio tempo
Commenta
Commenta