annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    ho inviato tutta la documentazione questa mattina!
    devo per correttezza aggiornarvi sulle sedi da me scelte........dopo attente analisi e in relazione ai risultati del sondaggio mi sono orientata su Pordenone e Latisana
    e ormai non posso più tornare indietro!!
    'notte!
    ivana

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
      io ho anticipato solo l'accettazione via fax [...] ho inviato il tutto tramite raccomandata.
      Idem, io ho inviato anche l'originale dell'accettazione insieme al resto dei documenti via racc a/r.
      Chissà se avranno ricevuto già tutte le accettazioni via fax...Picuinessa attendiamo notizie (anche per non telefonare in 100, vabbè che il funzionario è gentile però...) GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da ivana_77 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        ho inviato tutta la documentazione questa mattina!
        devo per correttezza aggiornarvi sulle sedi da me scelte........dopo attente analisi e in relazione ai risultati del sondaggio mi sono orientata su Pordenone e Latisana
        e ormai non posso più tornare indietro!!
        'notte!
        ivana
        allora sicuramente ci incontreremo! io ho fatto la tua medesima scelta. Che posizione hai in graduatoria? Io intorno al 30°.

E tu Rebecca cosa hai scelto?

Commenta

io ho anticipato solo l'accettazione via fax e dopo cinque giorni appena in possesso del famoso certificato asl, ho inviato il tutto tramite raccomandata. Oggi ho avuto la ricevuta di ritorno. Domani provo a telefonare per sapere se già stanno elaborando le destinazioni per chi magari già ha inviato il tutto, e per quando è previsto il tirocinio.
          Non vorrei fare il "guastafeste", ma non credo sia possibile per l'ufficio elaborare le destinazioni prima del 15 settembre, cioè prima che abbiano un quadro completo delle accettazioni e delle destinazioni scelte. A ciò si aggiunga anche la lista dei "ripescati" da scorrimento (riusciranno ad esprimere le loro sedi??).

Commenta

Originariamente inviato da rebecca75 Visualizza il messaggio
            Chissà se avranno ricevuto già tutte le accettazioni via fax...Picuinessa attendiamo notizie (anche per non telefonare in 100, vabbè che il funzionario è gentile però...) GRAZIE!
            infatti, ora non ci resta che attendere sperando di sapere il più presto possibile le destinazioni: per me che mi devo trasferire se ne andrà un pò di tempo per cercare casa...

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
              infatti, ora non ci resta che attendere sperando di sapere il più presto possibile le destinazioni: per me che mi devo trasferire se ne andrà un pò di tempo per cercare casa...
              Tu dove hai scelto di "sbarcare" Liut??

Commenta

ciao qwerty!
                io ho optato per Trieste e Gorizia.
                Vista la mia posizione in graduatoria è difficile che mi assegnino a Trieste: speriamo che quantomeno mi accontentino su Gorizia

Commenta

In effetti ho chiamato ed è così...arriverà una prossima raccomandata in cui ci è indicata la data esatta di inizio del tirocinio ma probabilmente ancora non avranno elaborato le destinazioni per i motivi di cui sopra. C'è volontà di elaborarle quanto prima, ma sempre dopo il 15 settembre, data in cui si avrà certezza delle accettazioni/rinunce. Male che va...si saprà alla firma del contratto. Da quel che ho capito sono molto disponibili e faranno di tutto per accontentarci ed agevolarci, ma ci sono determinati tempi tecnici e per alcune situazioni, tipo lo scorrimento, si attendono disposizioni da Roma.

Commenta

tu hai già iniziato a studiare qualcosa qwerty?
                    io penso di iniziare a vedermi un pò di contabilità

Commenta

E tu Rebecca cosa hai scelto?
                      Udine e Cervignano...Sono anch'io nella top 30, spero di riuscire ad entrare a UD!!
                      Sarebbe stato interessante conoscere il numero di posti per ufficio, come in Liguria...
                      Cmq a me il funzionario aveva anche detto che la sede del tirocinio non sarà necessariamente la stessa dell'assegnazione definitiva (rifaranno le graduatorie dopo l'orale, credo) quindi tutto può cambiare tra sette mesi!

Commenta

Sto operando...
                      X