annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ma l'unico stupidino che ha speso quasi 100€ per avere un semplice certificato medico sulla base di analisi del sangue;rx torace,versamento di € 25,86 ed ecg sono io terrone campano??
    Boh!
    Eh, sì..come detto sopra le cose in CALABRIFORNIA sono diverse. Salutoni compagno "terrone"

Commenta

ehm... scusate ma volete mettere il FVG? Lo sapete perchè non rilasciano il certificato qui a TS?
      PERCHE' LA ASL E' CONVINTA CHE AE SIA REGIONALE.
      Avete letto bene. Dicono che è un organo regionale e quindi non possono rilasciare il certificato. A nulla è servito obiettare....

vabbeh...

Commenta

...dipenderà forse dal riconoscimento di Regione a statuto speciale

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
          ehm... scusate ma volete mettere il FVG? Lo sapete perchè non rilasciano il certificato qui a TS?
          PERCHE' LA ASL E' CONVINTA CHE AE SIA REGIONALE.
          Avete letto bene. Dicono che è un organo regionale e quindi non possono rilasciare il certificato. A nulla è servito obiettare....

vabbeh...
          Potrebbero farci un quesito per il prox concorso, tipo quello del Tar (organo regionale o nazionale), ricordi??

Commenta

Raga ma la raccomandata a quale indirizzo va inviata?Viale Miramare?
            E sulla busta che scriviamo?C.A.Ufficio Risorse Umane?
            Nessun riferimento al concorso(tipo inserimento cod.trib.di quando abbiamo inviato la domanda di partecipazione?
            Spalletti uno di noi

Commenta

ciao Rocco, anche io sono alle prese con la spedizione...invio tutto a via miramare, anche perchè ho notato che il n.di fax che è indicato corrisponde a quello dell'ufficio di Trieste.

Penso che sulla busta non scrivo altro...

Commenta

Ok grazie picuinessa!
                Spalletti uno di noi

Commenta

Ok grazie picuinessa!
                  Quindi sei pronto?? Io stamattina ho anticipato tutto via fax, domattina sarò in posta x la raccomandata.

Commenta

Hey walliò anch'io oggi invieerò via fax il tutto e domani faccio la raccomandata!
                    Hai chiamato per accertarti se tutto ok?
                    Sedi scelte?
                    Io Trieste-Gorizia
                    Spalletti uno di noi

Commenta

Hey walliò anch'io oggi invieerò via fax il tutto e domani faccio la raccomandata!
                      Hai chiamato per accertarti se tutto ok?
                      Sedi scelte?
                      Io Trieste-Gorizia
                      No, non ho chiamato, ma credo sia tutto ok. Per le sedi:1)Trieste - 2)Pordenone

Commenta

Sto operando...
                      X