Ciao a tutti. Vi ringrazio per le preziose informazioni che state dando sul rilascio del certificato. Aspetto notizie da Gemona e Gorizia, in modo da avere un quadro complessivo sul comportamento delle varie ASL...e la prossima settimana torno a Pordenone e...o mi fanno il certificato... o mi rilasciano la dichiarazione. Vi farò sapere!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Certificato a Gemona:
Entro con la ricevuta del ticket, mi chiede cosa mi serve, gli dico un certificato di idoneità all'impiego, mi chiede la carta di identità, mi chiede se impiegato amministrativo va bene, gli dico di si, mi dice che gli pare che io stia bene, stampa il certificato, timbra e firma. Tot. 3 min.
Commenta
-
Pochissimo tempo.
Confermo quello che è già stato scritto: a TS non rilasciano alcun certificato. QUINDI NON PAGATE LA VISITA MEDICA PRIMA!!
Rilasciano un documento in cui dicono "Ciao AE, non rilasciamo il certificato in base a questa legge, il candidato non ha colpa.... "
Ho chiamato in AE per avere conferma che vada bene, mi hanno detto che sì va bene. Cioè no, non va bene perchè non si capisce perchè questa ASL non rilascia il certificato e altre sì, ma comunque non è colpa nostra e per quanto ci riguarda va bene così. Appena entrati faremo una visita con il loro medico.
Buona cena a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioPochissimo tempo.
Confermo quello che è già stato scritto: a TS non rilasciano alcun certificato. QUINDI NON PAGATE LA VISITA MEDICA PRIMA!!
Rilasciano un documento in cui dicono "Ciao AE, non rilasciamo il certificato in base a questa legge, il candidato non ha colpa.... "
Ho chiamato in AE per avere conferma che vada bene, mi hanno detto che sì va bene. Cioè no, non va bene perchè non si capisce perchè questa ASL non rilascia il certificato e altre sì, ma comunque non è colpa nostra e per quanto ci riguarda va bene così. Appena entrati faremo una visita con il loro medico.
Buona cena a tutti!!
Commenta
-
Notizie da Gorizia: certificato rilasciato regolarmente perche' trattasi di concorso su base nazionale, si sono fatti solo fotocopia della lettera ke ci e' arrivata da AE per giustificare, ma tale concorso non e' soggetto alle leggi regionali ma nazionali quindi certificato rilasciato dopo qualche semplice domanda informale e 27,30 €.
Ora faccio salto in DR e lascio tutto a mano, se mi danno news interessanti su qualcosa vi riferisco.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggioNotizie da Gorizia: certificato rilasciato regolarmente perche' trattasi di concorso su base nazionale, si sono fatti solo fotocopia della lettera ke ci e' arrivata da AE per giustificare, ma tale concorso non e' soggetto alle leggi regionali ma nazionali quindi certificato rilasciato dopo qualche semplice domanda informale e 27,30 €.
Ora faccio salto in DR e lascio tutto a mano, se mi danno news interessanti su qualcosa vi riferisco.
ciao ciao
Commenta
-
ciao, guarda al CUP non sanno niente anche perche' non e' loro competenza, invece devi andare a Gorizia in via mazzini 7, e' il dipartimento di prevenzione ambientale mi sembra, cmq dove si rinnovano le patenti, il numero di telefono non lo trovo piu' ma se vai la mattina dalle 8 e mezzo puoi prenotare direttamente la' la visita, e venerdi' era andata un altra ragazza mi hanno detto a fare la visita per l'AE e non c'erano prob, sapevano gia' cosa scrivere e come fare per cui voila' il certificato. Ma ti consiglio di andare in via mazzini dove c'e' scritto VACCINAZIONI e la' fissi appuntamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da conci_78 Visualizza il messaggiociao, guarda al CUP non sanno niente anche perche' non e' loro competenza, invece devi andare a Gorizia in via mazzini 7, e' il dipartimento di prevenzione ambientale mi sembra, cmq dove si rinnovano le patenti, il numero di telefono non lo trovo piu' ma se vai la mattina dalle 8 e mezzo puoi prenotare direttamente la' la visita, e venerdi' era andata un altra ragazza mi hanno detto a fare la visita per l'AE e non c'erano prob, sapevano gia' cosa scrivere e come fare per cui voila' il certificato. Ma ti consiglio di andare in via mazzini dove c'e' scritto VACCINAZIONI e la' fissi appuntamento.
Commenta
Commenta