annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque non avrebbe senso non assumere gente che è stata formata nel corso del tirocinio e che abbia dimostrato essere valida, ed invece bandire un altro concorso nel 2009. Questo sarebbe spreco di denaro pubblico!

Commenta

io ritengo che, ragionando per assurdo, se su 70 posti disponibili vanno fino in fondo solo 50 tirocinanti, chi tra questi all'orale non supera 24/30 viene tagliato comunque fuori. Anche se si è in pochi.

Non so se mi sono spiegata...

Commenta

Ragazzi, non fatevi illusioni!! non ricordo bene in quale anno, se 2003 o 2004, ma si è avuto il caso ke l'Agenzia delle Entrate abbia assunto solo la metà dei posti banditi. Quell'anno fu una strage. Me lo ha riferito un mio amico che è stato uno dei sopravvissuti a quel concorso. Addirittura gli stessi funzionari si sono lamentati perchè disponevano di poco organico.

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
          tu sei siciliano, vero qwerty?
          di dove precisamente?
          No, non sono siciliano. Sono anch'io di Caserta(come Picuinessa), anche se vivo in Calabria da un pò.
          E tu Liut??

Commenta

Mamma mia e che aspettativa....

Commenta

x mospas:
              può essere che gli anni cui ti riferisci, la strage si è avuta nelle prime due prove?
              A quanto mi risulta, l'ultima volta che è stata utilizzata questa tipologia di concorso arrivarono al tirocinio meno concorrenti dei posti a concorso, ma questi furono assunti praticamente tutti

Commenta

il nostro caso è tuttaltro: a differenza che in passato, sono coperti tutti i posti a concorso aumentati del 40%.
                Bisogna vedere in quanti arriveremo alla fine del tirocinio.
                Poi non credo che passeremo meno dei 70 posti a concorso. Altrimenti che l'hanno fatto a fare il concorso!!!
                e poi perchè avrebbero dovuto modificare (come sembra sia stato fatto) in senso a noi più favorevole rispetto ai passati concorsi il criterio di calcolo del punteggio? : questo forse significa che hanno bisogno di più personale rispetto al passato, o quanto meno hanno voluto evitare stragi

Commenta

per qwerty: sono della provincia di Bari

Commenta

Per Liut.
                    Voglio dire proprio ke il numero dei tirocinanti assunti è stato inferiore al numero dei posti banditi a concorso.
                    Era previsto anke qui l'aumento del 40%, ma la soglia da raggiungere non era 24/30, ma addirittura 21/30. Nonostante il voto più basso da raggiungere, la prova è stata più difficile della nostra.
                    Questo il link dove potete trovare il bando del concorso 2003. A voi commenti e riflessioni.
                    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ionari_950.pdf

Commenta

Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggio
                      Per Liut.
                      Voglio dire proprio ke il numero dei tirocinanti assunti è stato inferiore al numero dei posti banditi a concorso.
                      Era previsto anke qui l'aumento del 40%, ma la soglia da raggiungere non era 24/30, ma addirittura 21/30. Nonostante il voto più basso da raggiungere, la prova è stata più difficile della nostra.
                      Questo il link dove potete trovare il bando del concorso 2003. A voi commenti e riflessioni.
                      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ionari_950.pdf
                      Magari mi sbaglio, vista la lettura ultrarapida del bando e della graduatoria finale, ma in quell'anno, almeno x il Friuli, sono stati coperti tutti e 40 i posti messi a concorso. La famosa "strage" credo riguardi la Lombardia.

Commenta

Sto operando...
                      X