annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
    ciao Ariariaria, buone vacanze!Tra una settimana parto anche io e chiudo i battenti!Io da Caserta mi avvicinerò perchè vengo in vacanza in Veneto, magari girerò nel Friuli per farmi una idea ed elaborare una preferenza.
    Anche se ho conosciuto il forum solo alle porte della seconda prova, ringrazio tutti voi perchè mi sono allenata bene per sostenerla e ho avuto delle indicazioni preziosissime.

Ciao e ci vedremo presto!
    stando agli ultimi interventi dei vari forum, credo ke non ci sarà spazio x l'espressione delle ns preferenze, almeno in questa fase del concorso...spero di sbagliarmi

Commenta

ciao, ho chiamato in DR e un gentilissimo funzionario mi ha detto ke di qua a 3 settimane tutto rimarrà tranquillo, infatti le comunicazioni dovrebbero essere inviate verso settembre, cmq mi ha consigliato di chiamare ultima di agosto in modo da dare qualche info migliore.
      Indicativamente ha detto uno ke vive a ts non dovrebbe andare a maniago, per cui si terrà conto della graduatoria, della residenza ecc per le sedi.
      Sono info date in modo informale e da prendere con le pinze, quindi richiamero' a fine agosto.

Buone vacanze
      ..per ki le fa io andro' via a settembre

Commenta

Database Lombardia

Il post Lombardia ha organizzato un "database" rubrica con tutti i contatti dei partecipanti. Per noi "reduci" Fvg sarebbe sufficiente un semplice "post-it"

Commenta

pochi ma buoni

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
            pochi ma buoni
            Quella sporca dozzina??
            I magnifici sette?

Commenta

o i trenta legionari di dannunzio che conquistarono Fiume.............................

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                o i trenta legionari di dannunzio che conquistarono Fiume.............................
                1, 2, 3, 4 ... mmmh no, a trenta non ci arriviamo!!

Commenta

allora chi costruisce il nostro database?

Io sono Annalisa della provincia di Caserta, il mio contatto è aicia@hotmail.it!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    allora chi costruisce il nostro database?

Io sono Annalisa della provincia di Caserta, il mio contatto è aicia@hotmail.it!
                    Hey walliò!!
                    Io sono Rocchino (Rod...)dalla prov.di Salerno!!
                    Ci saremo per caso visti?
                    Spalletti uno di noi

Commenta

non so...sicuramente ci siamo incrociati!alla seconda prova io ero seduta in posizione centrale verso gli ultimi banchi vicino ad una ragazza bionda.Tu mica eri dietro di me e parlavi con una siciliana?

Commenta

Sto operando...
                      X