ok allora attendiamo tue novità!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Per paky: so che hai scritto il msg EONI fa ma ti rispondo comunque: no, non penso che la conoscenza dello sloveno sia una discriminante. Anche se ti mandassero in una città vicina al confine non ci sarebbero problemi.
Ciao a tutti.
Oggi e forse domani saranno gli ultimi giorni di visita al forum. Grazie al cielo sono arrivate le ferie e non voglio pensare a NIENT'ALTRO.
Volevo salutare tutti, dirvi che se fate 'sto famoso sondaggio per le sedi preferite (ammesso che si possa scegliere) potete votare al posto mio: TS.
Che altro? Siete stati preziosissimi. Qwerty, che ormai ho conosciuto, mi ha aiutato tantissimo con la bestia nera: tributario. Senza il forum non avrei mai fatto i test Ripam e forse non sarebbe andata così bene. Non posso non citare Cavalli08, Robby78 e tutti quelli che magari ora non ricordo ma sono stati comunque importanti.
Ora il mio unico pensiero è: tirare a lustro la casa, fare la valigia!
Grazie a tutti, della compagnia e della disponibilità. Ci risentiamo nel dopo ferie!
Un bacio a tutti.
Ariariaria
Commenta
-
ciao Ariariaria, buone vacanze!Tra una settimana parto anche io e chiudo i battenti!Io da Caserta mi avvicinerò perchè vengo in vacanza in Veneto, magari girerò nel Friuli per farmi una idea ed elaborare una preferenza.
Anche se ho conosciuto il forum solo alle porte della seconda prova, ringrazio tutti voi perchè mi sono allenata bene per sostenerla e ho avuto delle indicazioni preziosissime.
Ciao e ci vedremo presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioPer paky: so che hai scritto il msg EONI fa ma ti rispondo comunque: no, non penso che la conoscenza dello sloveno sia una discriminante. Anche se ti mandassero in una città vicina al confine non ci sarebbero problemi.
Ciao a tutti.
Oggi e forse domani saranno gli ultimi giorni di visita al forum. Grazie al cielo sono arrivate le ferie e non voglio pensare a NIENT'ALTRO.
Volevo salutare tutti, dirvi che se fate 'sto famoso sondaggio per le sedi preferite (ammesso che si possa scegliere) potete votare al posto mio: TS.
Che altro? Siete stati preziosissimi. Qwerty, che ormai ho conosciuto, mi ha aiutato tantissimo con la bestia nera: tributario. Senza il forum non avrei mai fatto i test Ripam e forse non sarebbe andata così bene. Non posso non citare Cavalli08, Robby78 e tutti quelli che magari ora non ricordo ma sono stati comunque importanti.
Ora il mio unico pensiero è: tirare a lustro la casa, fare la valigia!
Grazie a tutti, della compagnia e della disponibilità. Ci risentiamo nel dopo ferie!
Un bacio a tutti.
Ariariaria
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi!
leggendo nel forum ho notato che in alcune regioni già si riescono a sapere le disponibilità di posti per tirocinanti in ogni sede.
Nessuno di voi ha questa informazione?
Salutami la Reggia!!
Commenta
Commenta