annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok allora attendiamo tue novità!

Commenta

Si Conci, sono io

ma tu dove eri seduta?

Commenta

io ero seduta alla tua destra e abbiamo scambiato due parole prima e dopo la prova, mi hai anche chiesto come si viveva in regione beh allora ci si incontrera' presto

Commenta

Ah giusto, ora mi ricordo benissimo!
          visto che ci siamo ritrovati ?

Commenta

Per paky: so che hai scritto il msg EONI fa ma ti rispondo comunque: no, non penso che la conoscenza dello sloveno sia una discriminante. Anche se ti mandassero in una città vicina al confine non ci sarebbero problemi.

Ciao a tutti.
            Oggi e forse domani saranno gli ultimi giorni di visita al forum. Grazie al cielo sono arrivate le ferie e non voglio pensare a NIENT'ALTRO.

Volevo salutare tutti, dirvi che se fate 'sto famoso sondaggio per le sedi preferite (ammesso che si possa scegliere) potete votare al posto mio: TS.

Che altro? Siete stati preziosissimi. Qwerty, che ormai ho conosciuto, mi ha aiutato tantissimo con la bestia nera: tributario. Senza il forum non avrei mai fatto i test Ripam e forse non sarebbe andata così bene. Non posso non citare Cavalli08, Robby78 e tutti quelli che magari ora non ricordo ma sono stati comunque importanti.

Ora il mio unico pensiero è: tirare a lustro la casa, fare la valigia!

Grazie a tutti, della compagnia e della disponibilità. Ci risentiamo nel dopo ferie!
            Un bacio a tutti.

Ariariaria

Commenta

ciao Ariariaria, buone vacanze!Tra una settimana parto anche io e chiudo i battenti!Io da Caserta mi avvicinerò perchè vengo in vacanza in Veneto, magari girerò nel Friuli per farmi una idea ed elaborare una preferenza.
              Anche se ho conosciuto il forum solo alle porte della seconda prova, ringrazio tutti voi perchè mi sono allenata bene per sostenerla e ho avuto delle indicazioni preziosissime.

Ciao e ci vedremo presto!

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                Per paky: so che hai scritto il msg EONI fa ma ti rispondo comunque: no, non penso che la conoscenza dello sloveno sia una discriminante. Anche se ti mandassero in una città vicina al confine non ci sarebbero problemi.

Ciao a tutti.
                Oggi e forse domani saranno gli ultimi giorni di visita al forum. Grazie al cielo sono arrivate le ferie e non voglio pensare a NIENT'ALTRO.

Volevo salutare tutti, dirvi che se fate 'sto famoso sondaggio per le sedi preferite (ammesso che si possa scegliere) potete votare al posto mio: TS.

Che altro? Siete stati preziosissimi. Qwerty, che ormai ho conosciuto, mi ha aiutato tantissimo con la bestia nera: tributario. Senza il forum non avrei mai fatto i test Ripam e forse non sarebbe andata così bene. Non posso non citare Cavalli08, Robby78 e tutti quelli che magari ora non ricordo ma sono stati comunque importanti.

Ora il mio unico pensiero è: tirare a lustro la casa, fare la valigia!

Grazie a tutti, della compagnia e della disponibilità. Ci risentiamo nel dopo ferie!
                Un bacio a tutti.

Ariariaria
                Ok, vai tranquilla e goditi le tue meritate vacanze "COLLEGA"!! Qui tanto resterà qualcuno (io e ???) a presidiare il "fortino", anche se a distanza.

Commenta

Buongiorno ragazzi!

leggendo nel forum ho notato che in alcune regioni già si riescono a sapere le disponibilità di posti per tirocinanti in ogni sede.

Nessuno di voi ha questa informazione?

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi!

leggendo nel forum ho notato che in alcune regioni già si riescono a sapere le disponibilità di posti per tirocinanti in ogni sede.

Nessuno di voi ha questa informazione?
                    Picuinessa, forse non ti è chiaro un concetto..Qui purtroppo siamo davvero pochi, come hai potuto vedere, e di quei pochi la maggior parte non è del FVG. Inoltre credo che non ci sia, come in altre regioni, nessun "interno" dell'Ae che frequenta il forum. Per questo le info che ci interessano saranno disponibili solo con il contagocce, purtroppo.
                    Salutami la Reggia!!

Commenta

sarà fatto!
                      comunque tentar non nuoce...io ho provato a lanciare il messaggio, non si sa mai che qualcuno abbia qualche info in più!

Commenta

Sto operando...
                      X