annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vorrei contribuire ad abbassare un po' i toni.....
    innanzitutto grazie a qwerty13 per la risposta,e per la discrezione mostrata:ma detto tra noi,a quanto corrisponde 21,133?sai la curiosita' e' femmina.
    Poi,a proposito dei forumisti,spero che vadano tutti in Friuli,compresa Ariariaria che abita a Trieste(!),tranne (scherzo!) Damiao,che dovrebbe andare da un'altra parte....
    Prendete me ad esempio,abito a Napoli da una vita,nato a Milano,tifo(ebbene si!)Milan,sto male da morire a Napoli(effettivamente si vive male,poi la citta' e' da visitare,ma questo e' un altro discorso...)perche' si vive male,ma non mi sognerei MAI di attaccare ,su un forum o dove vi pare,in modo razzista/legaiolo/fascio/volgare NESSUNA citta',squadra,o ,peggio ancora,persone.
    Poi.per curiosita',ma qwerty ,stavi nell'ala r-z?
    in bocca al lupo a tutti...anche a Damiao!
    ah io non ci vado sicuro in Friuli visto che non concorro là.
    detto questo il mio sfottò riguardava solo il calcio, mi sa che hai preso un abbaglio.
    crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      salve a tutti,
      vorrei contribuire ad abbassare un po' i toni.....
      innanzitutto grazie a qwerty13 per la risposta,e per la discrezione mostrata:ma detto tra noi,a quanto corrisponde 21,133?sai la curiosita' e' femmina.
      Poi,a proposito dei forumisti,spero che vadano tutti in Friuli,compresa Ariariaria che abita a Trieste(!),tranne (scherzo!) Damiao,che dovrebbe andare da un'altra parte....
      Prendete me ad esempio,abito a Napoli da una vita,nato a Milano,tifo(ebbene si!)Milan,sto male da morire a Napoli(effettivamente si vive male,poi la citta' e' da visitare,ma questo e' un altro discorso...)perche' si vive male,ma non mi sognerei MAI di attaccare ,su un forum o dove vi pare,in modo razzista/legaiolo/fascio/volgare NESSUNA citta',squadra,o ,peggio ancora,persone.
      Poi.per curiosita',ma qwerty ,stavi nell'ala r-z?
      in bocca al lupo a tutti...anche a Damiao!
      No, alla prima prova ero alla lettera C.
      Per il punteggio quoto Ariariaria.
      Per il discorso Napoli, è già acqua passata.
      Grazie x l'augurio, spero proprio che avrai diversi "amici" pronti ad ospitarti quando passerai dal Friuli.

Commenta

x Roccolaroccia: qualora si possa esprimere la propria preferenza x la sede del tirocinio, quale sceglieresti?

Commenta

avevo pensato a pordenone..ma è un'idea del momento, dovrò studiarla con calma.. e poi potrebbe sempre capitarmi come sede Tolmezzo (mi vedo già, l'Heidi calabra del nuovo millennio..)

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
          x Roccolaroccia: qualora si possa esprimere la propria preferenza x la sede del tirocinio, quale sceglieresti?

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
            Hai ragione lasciamo perdere. Sarà lo stress pre-risultati...in bocca al lupo

Crepi!
            In bocca al lupo anche a te!
            Ho cambiato avatar...ti piace?

Commenta

mah, io sono indecisa per la sede...nessuno sceglie Trieste?solo i residenti?

Commenta

beh, penso ke trieste sia quella + ambita

Commenta

x picuinessa: anke tu hai avuto la notizia di aver superato la prova?

Commenta

io ho telefonato e mi hanno detto di si, però ho il doppio dei dubbi...cioè se si trattava di un impiegato burlone?E se domani dalle pubblicazioni esce che non è vero?E se rientro tra i "ripescabili" ?Per me è come se non avessi saputo ancora nulla!

Al telefono non mi hanno dato punteggio ma solo AMMESSO o NON AMMESSO

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Crepi!
                      In bocca al lupo anche a te!
                      Ho cambiato avatar...ti piace?
                      Cerrrrrrrto che mi piace!!

Commenta

Sto operando...
                      X