Originariamente inviato da Damiao
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioDai qwerty lascia perdere.
Era evidente (evidentemente non a tutti) che la nostra era una breve parentesi; non mi sembra il caso di dare credito e di continuare discussioni con chi utilizza una certa terminologia non degna, quella sì, di un forum pubblico e aperto come questo. Del resto l'utilizzo di certi termini è molto qualificante. Per l'avatar fuori luogo poi...che significa? dato che si parla di AE avrei dovuto utilizzare il logo delle Entrate? il mio di sicuro non è offensivo e se qualcuno lo ritiene fuori luogo (che poi è sempre quel qualcuno che, al contrario, non ritiene fuori luogo l'utilizzo di certe parole) il problema è tutto suo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSecondo quanto previsto da me il voto per superare la prova in FVG è di gran lunga superiore alle altre regioni...Non basta il 26,7...
Goodbye
Ma come? Faccio un salto veloce sul forum dopo 10 giorni di assenza e trovo questo? Ma sei sicuro, hai telefonato?
Roccoooooo, mi dispiace, mi dispiace tantissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSecondo quanto previsto da me il voto per superare la prova in FVG è di gran lunga superiore alle altre regioni...Non basta il 26,7...
Goodbye
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio@qwerty: hai letto il mio mess?
Scusa, se intendevi l'sms si!! Ti ho risposto via e-mailUltima modifica di qwerty13; 28-07-2008, 16:54.
Commenta
-
caaaaaalma!
salve a tutti,
vorrei contribuire ad abbassare un po' i toni.....
innanzitutto grazie a qwerty13 per la risposta,e per la discrezione mostrata:ma detto tra noi,a quanto corrisponde 21,133?sai la curiosita' e' femmina.
Poi,a proposito dei forumisti,spero che vadano tutti in Friuli,compresa Ariariaria che abita a Trieste(!),tranne (scherzo!) Damiao,che dovrebbe andare da un'altra parte....
Prendete me ad esempio,abito a Napoli da una vita,nato a Milano,tifo(ebbene si!)Milan,sto male da morire a Napoli(effettivamente si vive male,poi la citta' e' da visitare,ma questo e' un altro discorso...)perche' si vive male,ma non mi sognerei MAI di attaccare ,su un forum o dove vi pare,in modo razzista/legaiolo/fascio/volgare NESSUNA citta',squadra,o ,peggio ancora,persone.
Poi.per curiosita',ma qwerty ,stavi nell'ala r-z?
in bocca al lupo a tutti...anche a Damiao!
Commenta
-
Ciao Oslo grazie! Io ora vado ad accendere un cero. Grande.
Comunque il problema di valutare quante domande giuste-sbagliate hai fatto è che la formula che normalmente si usa per farlo è valida per punteggi sopra il 24. Almeno, questo è quello che ho capito in queste settimane di navigazione sul forum.
comunque, per applicarla serve almeno sapere a quande domande hai risposto. Dimmelo e proviamo.
Commenta
Commenta