annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
    se parli di calcio in un forum che non è di calcio devi accettare che qualcuno possa intervenire.
    tra l'altro sei in un forum pubblico quindi è normale che qualcuno intervenga.
    riguardo al tuo ultimo permesso ti ringrazio vivamente ma credo che non ce ne fosse bisogno.
    Non discutevo l'opportunità dell'intervento, me ne guarderei bene; ti ho soltanto richiamato per l'espressione volgare che hai usato e che avresti potuto evitare, tutto qui. Anche il mio "richiamo" se guardi bene gli smiles era sul tono "scherzoso". Se sei nervoso x l'attesa dei risultati, come altri sul forum, ti capisco. Ma se ritieni giusto usare volgarità in un forum, un pò meno.

Commenta

Secondo quanto previsto da me il voto per superare la prova in FVG è di gran lunga superiore alle altre regioni...Non basta il 26,7...
      Goodbye
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Dai qwerty lascia perdere.
        Era evidente (evidentemente non a tutti) che la nostra era una breve parentesi; non mi sembra il caso di dare credito e di continuare discussioni con chi utilizza una certa terminologia non degna, quella sì, di un forum pubblico e aperto come questo. Del resto l'utilizzo di certi termini è molto qualificante. Per l'avatar fuori luogo poi...che significa? dato che si parla di AE avrei dovuto utilizzare il logo delle Entrate? il mio di sicuro non è offensivo e se qualcuno lo ritiene fuori luogo (che poi è sempre quel qualcuno che, al contrario, non ritiene fuori luogo l'utilizzo di certe parole) il problema è tutto suo!
        Hai ragione lasciamo perdere. Sarà lo stress pre-risultati...in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Secondo quanto previsto da me il voto per superare la prova in FVG è di gran lunga superiore alle altre regioni...Non basta il 26,7...
          Goodbye

Ma come? Faccio un salto veloce sul forum dopo 10 giorni di assenza e trovo questo? Ma sei sicuro, hai telefonato?

Roccoooooo, mi dispiace, mi dispiace tantissimo.

Commenta

@qwerty: hai letto il mio mess?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
              Goodbye
              Rocco, non disperare..io penso che il voto ultimo, a meno di comunicazioni ufficiali in sede di correzione, non possa esser saltato fuori, perché difficilmente ci si ricorda precisamente degli errori commessi. Io stesso non saprei dirti quanti ne ho fatti. Hai provato a chiamare in Dr??

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                @qwerty: hai letto il mio mess?
                Ancora nisba...sarà in viaggio (viste le distanze)
                Scusa, se intendevi l'sms si!! Ti ho risposto via e-mail
                Ultima modifica di qwerty13; 28-07-2008, 16:54.

Commenta

ma perchè questa discussione sul voto? tanto basta chiamare in AE, e si sa se si è stati ammessi oppure no. Ancora 2 giorni di pazienza e sapremo anche il voto, no?

Commenta

caaaaaalma!

salve a tutti,
                    vorrei contribuire ad abbassare un po' i toni.....
                    innanzitutto grazie a qwerty13 per la risposta,e per la discrezione mostrata:ma detto tra noi,a quanto corrisponde 21,133?sai la curiosita' e' femmina.
                    Poi,a proposito dei forumisti,spero che vadano tutti in Friuli,compresa Ariariaria che abita a Trieste(!),tranne (scherzo!) Damiao,che dovrebbe andare da un'altra parte....
                    Prendete me ad esempio,abito a Napoli da una vita,nato a Milano,tifo(ebbene si!)Milan,sto male da morire a Napoli(effettivamente si vive male,poi la citta' e' da visitare,ma questo e' un altro discorso...)perche' si vive male,ma non mi sognerei MAI di attaccare ,su un forum o dove vi pare,in modo razzista/legaiolo/fascio/volgare NESSUNA citta',squadra,o ,peggio ancora,persone.
                    Poi.per curiosita',ma qwerty ,stavi nell'ala r-z?
                    in bocca al lupo a tutti...anche a Damiao!

Commenta

Ciao Oslo grazie! Io ora vado ad accendere un cero. Grande.

Comunque il problema di valutare quante domande giuste-sbagliate hai fatto è che la formula che normalmente si usa per farlo è valida per punteggi sopra il 24. Almeno, questo è quello che ho capito in queste settimane di navigazione sul forum.

comunque, per applicarla serve almeno sapere a quande domande hai risposto. Dimmelo e proviamo.

Commenta

Sto operando...
                      X