annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
    Dov'è finita papy? Se ci sei batti un colpo!! Come ti è andata?

Eccomi , scusate se ancora una volta sono latitante ma sono sempre impegnata!!!!!Non credo di averlo superato anche perchè avevo studiato solo sui quiz Simone che chiaramente hanno sfiorato gli argomenti della prova. Secongo me le domande non erano difficili chiaramente avendo studiato poco non le conoscevo tutte. Proprio da profana in certe materie ritengo che alcune forse erano troppo tecniche. Spero per oi che sia andato tutto bene. H guardato le varie maglie rosse ma nulla di fatto. Forse uest'anno è proprio il colore che va di moda. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Quando verranno corretti i quiz in FVG?
      Spalletti uno di noi

Commenta

Io personalmente ho trovato le domande ambigue e insidiose, niente a che fare con i precedenti concorsi AE!
        Io ne ho risposte 75 con + o - dieci errori sicuri.
        Secondo me saranno meno di 98 a passare la prima prova...
        Magari tra qualche giorno provo a chiamare in direz. reg. per vedere di sapere qualcosa in via ufficiosa...
        Sapete percaso quando avverrà la correzione degli elaborati?

Commenta

in ogni caso mi ha fatto piacere visitare Trieste: è una bellissima città, piena di belle ragazze e di gente cortese!

Commenta

Concordo con te Liut,Trieste bella città e assolutamente anti-razzista!!Io da meridionale ho avuto la disponibilità di tutti!All'hotel,come al bar,al concorso,etc...Mi farebbe veramente piacere ritornarci!
            Quindi nemmeno tu sai quando verranno corretti i compiti?
            Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
              Io personalmente ho trovato le domande ambigue e insidiose, niente a che fare con i precedenti concorsi AE!
              Io ne ho risposte 75 con + o - dieci errori sicuri.
              Secondo me saranno meno di 98 a passare la prima prova...
              Magari tra qualche giorno provo a chiamare in direz. reg. per vedere di sapere qualcosa in via ufficiosa...
              Sapete percaso quando avverrà la correzione degli elaborati?
              La correzione non so, ma la pubblicazione ufficiale dell'elenco ammessi il 2 luglio. Con il numero di domande/risposte esatte che dici dovresti essere dentro. In bocca al lupo

Commenta

Grazie qwerty per l'interessamento

in realtà vi ho scritto qualche pagina fa come è andata, il giorno stesso pensavo malissimo ma probabilmente era stanchezza.. comunque l'ho trovato più difficile del previsto!

Ho risposto a tutto. Diciamo che fra 54 e 60 si assesta il num. di risp. giuste (se sono giuste le risposte-forum perchè non ho il tempo di fare ricerche più approfondite)

Ma è una valutazione mia....

Speriamo bene!! Speriamo bene per tutti noi!!

@papy: ora che è passata la "buriana", visto che abitiamo vicine, perchè non ci conosciamo?

Commenta

comunque vada...

Salve a tutte/i,
                  modesto contributo alla discussione.
                  Cominciamo dalle note posit.Trieste citta' vivibile e a misura d'uomo,ottimi trasporti,sistemazione eccezionale rispetto al prezzo(via carducci,centrale),gente tranquilla(rispetto a napoli e' un'altra cosa...).Aspetti meno positivi:tot. fall.colore rosso(ero nella sez. lettere R-Z,avevo la t-shirt rossa del bayern monaco commemorativa accoppiata scudetto-coppa).
                  Non avevo studiato per niente ma devo dire che a naso molte domande non sembravano particolarmente difficili.Nel complesso cmq. era una prova a "abbordabile",nel senso ,che a sentire i pareri degli altri,4 5 mesi con Simone e
                  annuario contr. permettevano di poter rispondere a tutte o quasi con cognizione di causa.
                  Personalmente ho dato 80 risposte(!),terminando 15 min. prima,perche' in molte ho dato la - improbabile o se preferite la+probabile.....
                  con il conforto di varie persone che consigliavano di rispondere a tutte,come nel mio caso,non si era preparati.Ho controllato un po' le risposte nei vari topic e mi sembra di averne azzeccate sicuramente le prime(ricordo le risposte e la combinazione delle lettere).
                  Volevo essre piu' utile ma non sempre si riesce ad esserlo,visto che non ho mai studiato ragioneria(purtroppo ho "fatto" il classico) e mi laureai in scienze politiche,ind.storico-politico.
                  In ogni modo,grazie per i vs. interventi tecnici e non solo al forum,e' stato un modo per imparare q.cosa di utile.
                  Alla prossima....e grazie ancora!

Commenta

Ciao a tutti, chissà se mi date una mano...

Pur non sapendo se sono passata o no, la sera farei volentieri un paio di quiz.
                    Tempo fa sul forum giravano dei quiz sul generis:
                    NUMERI BUTTATI A CASACCIO

4 7 14 (+;-)
                    oppure
                    4 7 14 (più; meno)

Mi piacerebbe dargli un'occhiata, ma non ricordo più dove li ho visti!! Voi??

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
                      Grazie qwerty per l'interessamento

in realtà vi ho scritto qualche pagina fa come è andata, il giorno stesso pensavo malissimo ma probabilmente era stanchezza.. comunque l'ho trovato più difficile del previsto!

Ho risposto a tutto. Diciamo che fra 54 e 60 si assesta il num. di risp. giuste (se sono giuste le risposte-forum perchè non ho il tempo di fare ricerche più approfondite)

Ma è una valutazione mia....

Speriamo bene!! Speriamo bene per tutti noi!!

@papy: ora che è passata la "buriana", visto che abitiamo vicine, perchè non ci conosciamo?
                      Con molto piacere, in questo momento sono fuori Trieste, rientrerò Domenica in tarda serata. Che ne dici di uno spriz sul viale? Non ricordo la tua mail per scambiare i contatti.
                      Fammi sapere
                      Ciauz

Commenta

Sto operando...
                      X