IO AVEVO UNA POLO ROSSA. ERO SEDUTA SULLE SCALE...MA NON HO VISTO IL "GRUPPO" DELLE MAGLIE ROSSE DA NESSUNA PARTE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Friuli Venezia Giulia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioCompagni friulani!!Quello della maglietta rossa è stato un esperimento a dir poco "fallimentare"!! Ma dove eravate?? Sono diventato io daltonico?? Che delusione...vabbè, sarà per la prossima prova dove saremo in 210 e quindi facilmente riconoscibili (P.S. Avete notato il mio ottimismo circa i risultati??). Scherzi a parte, l'essere in compagnia di soli altri 628 colleghi è abbastanza confortante se si guardano i numeri delle altre regioni. In merito alla prova io ho fatto, ad adesso, sicuramente 8 errori, intendendo dire che delle domande che ricordo (al momento quasi una quarantina) queste sono sicuramente sbagliate. Alle quali vanno aggiunte quelle che non ricordo e quelle che magari, pur convinto di aver azzeccato, sono invece sbagliate.
Rammarico x errori banali, tipo la nomina del collegio sindacale (assemblea straordinaria invece che ordinaria), conclusione del contratto e accettazione. Insomma poteva andare meglio. Non mi resta che aspettare la ricostruzione dell'elenco completo delle domande x calcolare meglio gli errori e , in definitiva, il 2 luglio x l'out-out (pregando nel frattempo). Aspetto i vostri commenti..
P.S. Io avevo una splendida camicia rossa a maniche corte!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioQwerty, in Friuli non ci sono 70 posti? Alla seconda prova dovreste essere 98 o solo qualcosa in più.
Commenta
-
Ciao a tutti,
riguardo a ieri:
la mattina un incomprensione con il caffè mi ha costretto ad abbandonare la maglia rossa, comunque vi dirò che non ero neanche sicura che l'idea fosse piaciuta a tutti, perchè non c'erano state molte conferme...
comunque arrivata lì la mattina, mi sono resa conto che non essendoci dati un appuntamneto in un posto, era impossibile identificarvi. Voglio dire: io sono arrivata, c'era una marea sulle scale, ho visto tante maglie rosse, ma non sapevo come fare per contattarvi. A un certo punto ho anche chiesto a una persona se faceva parte del forum, mi ha guardato come un'aliena.... Insomma la prossima volta bisogna essere più organizzati e avere un LUOGO in cui trovarsi!!
Ammesso che ci sia (per me) una prossima volta....
Un abbraccio a tutti, buon week end
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioA un certo punto ho anche chiesto a una persona se faceva parte del forum,mi ha guardato come un'aliena
Commenta
-
Ciao a tutti!
Bellissima esperienza quella di trieste...un pò faticosa per me che venivo da Palermo e non potevo fare affidamento su un volo diretto...ma comunque tutto bene!
Peccato...credo proprio che rimarrà un'esperienza isolata quella di ieri...(5 sicuramente!)
Ho risposto solo a 65 domande e qualcuna è sicuramente sbagliata.
Per quanto mi riguarda era un test molto difficile...ho sì studiato, ma le mie conoscenze erano sempre e comunque alquanto superficiali...un comunicatore che si apprestava a studiare nuove materie con le relative difficoltà!
Per quanto riguarda il riconoscimento...già, è stato fallimentare!
Io ho chiesto a un paio di persone con la maglia rossa se facessero parte del forum...ma nulla di fatto! Del resto il colore scelto è molto trendy...fosse stato un altro magari non avremmo avuto problemi di identificazione!
Ho invece conosciuto enneaz (stesso hotel) e con lui siamo stati in giro per Trieste...città MERAVIGLIOSAAAAAAAAA!!!! Lui poi ieri è scappato perchè doveva fare quello dell'Inail...anzi come ti è andato???
Fammi sapere!!!
Che dire...attendiamo...anche se come avrete capito, non sono molto speranzoso!!!
Ciao a tutti!
Commenta
-
Allora? come vi è andata? State correggendo?
A guardare le risposte degli altri mi sono un po' ripresa, perchè mi sembra che un po' tutti, (a parte qualche antipatico che se la deve menà... ) l'abbiano trovato un po' più difficile di quello che si aspettavano.
Io ieri ero stordita e incavolta, pensavo fosse andato malissimo, oggi correggendo vedo che forse non è 'sto disastro...
55 giuste (se sono giuste le risposte-forum), 22 sbagliate (ma sono stata cattiva, ho messo tra le sbagliate anche quelle che davvero non ricordo... neanche di aver letto!!!), 3 che ancora non hanno una risposta definitiva, ma secondo me sono giuste (anzi, lo spero...)
Ho speranze? Mah... a guardare il metodo di valutazione 2007 sì... per il resto non so....
Vi faccio due domande:
se uno prende ad esempio 23,60 secondo voi vale come 24? (cioè si entra in graduatoria?)
Dite che con 24 si riesce a entrare in graduatoria FVG o i voti per entrare saranno più alti?
Siccome ho dato un po' troppo spazio al concorso qs settimana, non parteciperò molto la prossima, perchè DEVO LAVORARE (brutto vizio ah?). Vi auguro SINCERAMENTE di passarlo, spero di conoscervi il 2 luglio... al limite vengo anche se non sono passata.
Un abbraccio a tutti
Commenta
-
ciao ragazzi!
Io sono tornata ieri notte da Trieste qui a Palermo...
concordo col fatto che in mancanza di un luogo di appuntamento la maglia rossa è stata inutile...io l'ho messa, ma guardandomi in giro non mi è sembrato di aver visto nessuno "in cerca" degli altri forumisti...
L'esperienza triestina è stata graziosa, anche se purtroppo nel B&B dove sono finita non ho dormito per nulla bene, non era il massimo diciamo..
Ma passiamo al concorso: io credo che le domande non fossero affatto difficili, almeno nella maggioranza dei casi. Tuttavia io ho studiato troppo male, non credo proprio sia andata, ma la colpa è solo mia!
Comunque per me è stato il primo concorso e pensavo anzi di non concludere nulla in 50 minuti...invece sono riuscita a rimanere fredda, ho risposto a tutte quelle che sapevo con certezza e poi ho riletto quelle lasciate in bianco, segnando solo quelle cui riuscivo ad arivare con un minimo di ragionamento. Quelle a cui proprio non arrivavo le ho lasciate bianche, anche se tutti intonro a me dicevano che matematicamente conviene rispondere..comunque io non ne avrei avuto più il tempo.
In bocca al lupo comunque a tutti, e che vinca il migliore![I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggiose uno prende ad esempio 23,60 secondo voi vale come 24? (cioè si entra in graduatoria?)
Dite che con 24 si riesce a entrare in graduatoria FVG o i voti per entrare saranno più alti?
[I][FONT=Times New Roman][SIZE=4][COLOR=red][B]"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia[/B]..[B]"[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT][/I]
Commenta
Commenta