annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono una Lei....

il piacere è tutto mio!!!

cmq si sa niente quando inizia il tirocinio...? e come verranno attribuite le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
      sono una Lei....

il piacere è tutto mio!!!

cmq si sa niente quando inizia il tirocinio...? e come verranno attribuite le sedi?
      Iniziamo a parlarne quando saranno pubblicati tutti i risultati, per rispetto degli altri

Comunque, manderanno una comunicazione SCRITTA nei prossimi giorni.

Si capisce, sono felice che ce l'hai fatta, frisbi. E la tua soffiata, naturalmente, era giusta.
      Ultima modifica di antitrus; 30-07-2008, 08:54.

Commenta

Antitrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuustttttttttttttt evvaiiiiiiiiiiiiiiii anche stavolta ci siamo!!!!

Commenta

è andata alla grande.
          grazie a tutti.

Commenta

ciao,vorrei chiederti la percentuale delle domande in statistica e scienza delle finanze ce hai riscontrato nei quiz precedenti...sono laureata in giurisprudenza con oco tempo a diposizione e mi sto concentrando su economia e gestione aziendale e tributariograzie mille per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              50 km a nord di Ancona...
              Tu potresti richiedere Fermo come destinazione, penso non avresti problemi, prendono sempre un sacco di gente lì...
              Salve a tutti!A Gabriele,che è sempre molto gentile e disponibile,volevo chiedere se ricordava quante domande di statistica e scienza delle finanze ha riscontrato nel concorso precedente...questo perchè da laureata in giurisprudenza mi sto concentrando su tributario ed economia e gestione aziendale;il primo perchè in continua evoluzione e la seconda perchè mai toccata!sul resto sono abbastanza tranquilla...(almeno spero) grazie ancora

Commenta

Sto operando...
              X