annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
    Scusate, dovrei chiedere una cosa....che nn è esattamente in tema...magari vi distraggo un attimino!
    E' possibile mandare un messaggio a qualcuno iscritto al forum?...c'è una persona che vorrei rintracciare mediante forum, e nn sono tanto sicura che ci faccia visita ultimamente...come si può fare?

ne deduco che nessuno sa come si può fare...ovvero che nn è possibile farlo...

Commenta

Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
      ne deduco che nessuno sa come si può fare...ovvero che nn è possibile farlo...
      Su questa piattaforma di forum è potenzialmente possibile, ma su concorsi.it NO. Se è proprio necessario, potresti contattare lo staff.

http://forum3.concorsi.it/forum/sendmessage.php

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Su questa piattaforma di forum è potenzialmente possibile, ma su concorsi.it NO. Se è proprio necessario, potresti contattare lo staff.

http://forum3.concorsi.it/forum/sendmessage.php

grazie mille...procedura troppo lunga, rinuncio...per ora!

Commenta

.................................................. .................................................. ....................

Commenta

Vediamo un po'...due orette e sapremo A testa alta, vada come vada.

Commenta

mado'......mai stata così in ansia.......e che eh!!!!!!!!!

Commenta

Sono usciti in LOMBARDIA

Commenta

non possiamo riposare Antitrust...me ne sono accorta anch'io....ma quando arrivano le marche!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                    non possiamo riposare Antitrust...me ne sono accorta anch'io....ma quando arrivano le marche!!!!
                    Come minimo tra un'oretta. Orario d'ufficio.

Commenta

un'oretta.....oggettivamente poco.....ma soggettivamente TROPPO

Commenta

Sto operando...
                      X