Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ae nelle Marche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioma è sicura sta cosa del 27 virgola?
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioComunque un conto è se il voto minimo è 27,0XX o 27,1XX, tutt'altro conto se è 27,4XX.
provate a chiamare, io ho fatto il 071/2274343.. magari riusciamo ad carpire qualcos'altro.... il giov. pom dovrebbe essere aperto
Commenta
-
Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggioti ripeto... ho chiesto ma che significa 27 non basta? Ci vuole 27,50? basta poco più di 27?la tizia (che aveva la R moscia... forse era la segretaria della commissione) mi ha risposto con 27,00 non si passa cmq basta poco di più di 27....
provate a chiamare, io ho fatto il 071/2274343.. magari riusciamo ad carpire qualcos'altro.... il giov. pom dovrebbe essere aperto
Diciamo che da come ti ha risposto, parlandoti di 27.00, potrebbe bastare anche 27.0XX o 27.1XX. Speriamo, a quel punto cambierebbe poco rispetto a 26.8Ultima modifica di antitrus; 24-07-2008, 16:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioOra non posso, ma io ci credo, figurati. "Poco più di 27" potrebbe essere anche 27,4 o 27,3, anche se è difficile.
Commenta
-
ragazzi mi sa che ci dobbiamo proprio trovare un diversivo per questi 6 giorni che ci aspettano prima del 30......certo a dirlo è semplice ma a farlo a tutta un'altra storia....
certo è che se rifanno il concorso con questa modalità ci pensero' 984592384028048 miliardi di volte prima di rifarlo nelle marche pure se sono nata, cresciuta e sono residente qui...e che capperoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioragazzi mi sa che ci dobbiamo proprio trovare un diversivo per questi 6 giorni che ci aspettano prima del 30......certo a dirlo è semplice ma a farlo a tutta un'altra storia....
certo è che se rifanno il concorso con questa modalità ci pensero' 984592384028048 miliardi di volte prima di rifarlo nelle marche pure se sono nata, cresciuta e sono residente qui...e che capperoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioragazzi mi sa che ci dobbiamo proprio trovare un diversivo per questi 6 giorni che ci aspettano prima del 30......certo a dirlo è semplice ma a farlo a tutta un'altra storia....
Commenta
Commenta