annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Comunque un conto è se il voto minimo è 27,0XX o 27,1XX, tutt'altro conto se è 27,4XX.
    ma è sicura sta cosa del 27 virgola?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
      ma è sicura sta cosa del 27 virgola?
      Se la funzionaria non si è sbagliata, sì (fonte: frisbi)

Commenta

Comunque un conto è se il voto minimo è 27,0XX o 27,1XX, tutt'altro conto se è 27,4XX.
        ti ripeto... ho chiesto ma che significa 27 non basta? Ci vuole 27,50? basta poco più di 27?la tizia (che aveva la R moscia... forse era la segretaria della commissione) mi ha risposto con 27,00 non si passa cmq basta poco di più di 27....

provate a chiamare, io ho fatto il 071/2274343.. magari riusciamo ad carpire qualcos'altro.... il giov. pom dovrebbe essere aperto

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
          ti ripeto... ho chiesto ma che significa 27 non basta? Ci vuole 27,50? basta poco più di 27?la tizia (che aveva la R moscia... forse era la segretaria della commissione) mi ha risposto con 27,00 non si passa cmq basta poco di più di 27....

provate a chiamare, io ho fatto il 071/2274343.. magari riusciamo ad carpire qualcos'altro.... il giov. pom dovrebbe essere aperto
          Ora non posso, ma io ci credo, figurati. "Poco più di 27" potrebbe essere anche 27,4 o 27,3, anche se è difficile.

Diciamo che da come ti ha risposto, parlandoti di 27.00, potrebbe bastare anche 27.0XX o 27.1XX. Speriamo, a quel punto cambierebbe poco rispetto a 26.8
          Ultima modifica di antitrus; 24-07-2008, 16:34.

Commenta

Ora non posso, ma io ci credo, figurati. "Poco più di 27" potrebbe essere anche 27,4 o 27,3, anche se è difficile.
            no, se fosse come dici te non avrebbe detto poco più.

Commenta

ragazzi mi sa che ci dobbiamo proprio trovare un diversivo per questi 6 giorni che ci aspettano prima del 30......certo a dirlo è semplice ma a farlo a tutta un'altra storia....
              certo è che se rifanno il concorso con questa modalità ci pensero' 984592384028048 miliardi di volte prima di rifarlo nelle marche pure se sono nata, cresciuta e sono residente qui...e che capperoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                ragazzi mi sa che ci dobbiamo proprio trovare un diversivo per questi 6 giorni che ci aspettano prima del 30......certo a dirlo è semplice ma a farlo a tutta un'altra storia....
                certo è che se rifanno il concorso con questa modalità ci pensero' 984592384028048 miliardi di volte prima di rifarlo nelle marche pure se sono nata, cresciuta e sono residente qui...e che capperoooooo
                Hai ragione Sonia Pensa che lunedì e martedì sono anche in ferie, senza andare in vacanza Oltre al mare, ho fatto già una cernita di libri da leggere, film e serie tv americane da vedere

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                  hai ragione Sonia, ci scambiamo il numero di telefono?

Commenta

Ecco bravo Anti.....io invece manco in ferie posso andare in quanto mi sono fatta 2 settimane per prepararmi per la prima prova....ragion per cui.....starò in questo ufficio maledetto.....ma almeno questo fine settimana.....only seaaaaaaaaa!

Commenta

Manca poco!!

Siete vivi?

Commenta

Sto operando...
                      X