annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Antitrust, di dove sei?
    io sono di Bari e non so come organizzarmi. Con molta probabilità prenderò il treno giovedi, se sei delle mie parti, possiamo viaggiare insieme

Commenta

Originariamente inviato da ideacarina Visualizza il messaggio
      Ciao Antitrust, di dove sei?
      io sono di Bari e non so come organizzarmi. Con molta probabilità prenderò il treno giovedi, se sei delle mie parti, possiamo viaggiare insieme
      Ciao,
      no, io sono della zona. So come raggiungere la Fiera a piedi dalla Stazione ma non sapevo quale bus prendere.

Grazie will80.

Commenta

Non riesco a trovare un albergo con una stanza libera ad Ancona, qualcuno può darmi una mano? Grazie

Ps: non mi sono organizzata prima perchè non sapevo se partecipare..

Commenta

hai provato con l'albergo italia o l'albergo gino dome????

Commenta

m ha chiamatooooooooooo una bancaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!yoooooooooooooooo

son felicissimo e cmq farò lo stesso il concorso ma forse ho trovato lavoro!!!!

Commenta

Complimenti will! E grazie per avermi risposto, alla fine ho trovato un posto in un istituto di suore!

Commenta

Complimenti will......Quale banca?

Commenta

un istituto qui della zona nn dico nulla ancora x scaramanzia...bene le suore nn so proprio il massimo ma ok...pronti x il concorso

Commenta

Appena tornata a casa..mamma mia ma quanti eravamo?! abbiamo forse sbagliato sede? e poi come vi è sembrato l'esame? a me non così facile...

Commenta

Facile no di sicuro.

Diciamo 50 domande "facili", poi il superamento si gioca sulle restanti.

Commenta

Sto operando...
                      X