annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da will80 Visualizza il messaggio
    Natasha uno m è venuto in mente si kiama Albergo Ristorante Gino prova un po lhanno rinnovato oppure c'è l'italia
    Will, sai quante domande sono state presentate con esattezza?

Commenta

no nn lo so si diceva qui 4000 m sembra...cmq boh io è la prima volta che concorro e sarà durissima anche xk nn riuscirò a far tutti gli argomenti del libro x il 20 voi come siete messi???

Commenta

no nn lo so si diceva qui 4000 m sembra...cmq boh io è la prima volta che concorro e sarà durissima anche xk nn riuscirò a far tutti gli argomenti del libro x il 20 voi come siete messi???
        Se sono davvero 4000, sarà una delle Regioni "peggiori": chi ci viene da fuori non ha fatto una gran bella scelta, mi sa.

Io ho perso un po' troppo tempo con Contabilità. Adesso Commerciale e Tributario, poi mi lascio una settimana per test e ripasso.

Commenta

ah ok e le altre materie come amministratitivo finanze statistica nn le fai antitrus

Commenta

ah ok e le altre materie come amministratitivo finanze statistica nn le fai antitrus
            Le altre le ho finite di studiare. Poi le ripasso (con test) nella settimana finale.

Commenta

ahhhhhhhhhhh ok e io ora sto affrontato scienza delle finanze...cavoli è dura nn ci capisco molto boh

Commenta

ahhhhhhhhhhh ok e io ora sto affrontato scienza delle finanze...cavoli è dura nn ci capisco molto boh
                Will, poi ci vedremo il 20. Ma le materie sono tante, troppe, e la confusione è proporzionale: quindi o si iniziava a studiare 6 mesi prima, oppure serve tantissima fortuna (soprattutto da noi, dove il rapporto posti/iscritti è sfavorevole).

Commenta

vero concordo io ho iniziato a marzo ma nn m basta il tempo e dovrò saltare qualcosa e nn è detto che riesco a far tutto però lo tento lo stesso visto mai la fortuna giri dalla mia parte...cmq si vedremo il 20

Commenta

Mi sa che ho buttato 78 euro.

Non ci si capisce niente, è una valanga di roba e le domande presentate sono tantissime.

Anche con due anni di tempo, secondo me, è impossibile ricordarsi tutta questa roba... non so come la pensiate voi...

Commenta

Grazie ragazzi,cmq l'agenzia delle entrate delle marche ha messo sul sito regionale la mappa e un indirizzo internet con tanti numeri di alberghi.qundi per chi fosse interessato...come procede lo studio? a me manca statistica e scienza delle finanze.poi dovrò ripassare tutto.

Commenta

Sto operando...
                      X