annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm...ciao anchea a te ideacarina...innanzitutto in bocca al lupo per il concorso e buon studio...

bè speriamo che qualcuno abbia dei numeri su quante domande son pervenute nella mia regione

Commenta

ciao e buongiorno a tutti. io sono sarda e ho fatto la domanda per le marche credendo che fosse la regione meno quotata (rispetto a quelle del nord). non ho mai fatto diritto tributario (il mio piano di studi non sa neanche cosa sia..) e ora so il perchè...sono un po amareggiata...anche perchè anche io, come molti di voi, ho un lavoro...un caro saluto . Ajò

Commenta

Ciao a tutti... sono una nuova iscritta al forum...sono della Puglia e concorrerò per le Marche.
        Una settimana fa ho chiamato in Agenzia ad Ancona e mi è stato riferito che sono pervenute circa 4.000 domande....in bocca al lupo e buono studio a tutti

Commenta

Mmmm 4.000 domande x 45 posti.......
          Mi sa che ci è andata male.............

Commenta

sarà pur vero che 4000 domande per 45 posti sono tante ma si affrontano concorsi a livello nazionale con migliaia di domande di più e cmq il vero ostacolo non sono gli altri concorrenti ma...il voto da prendere!!!....o sbaglio?...24/30....

Commenta

anche secondo me 4mila domande nn devono scoraggiare anche xk bisogna vedere qnta gente si presenta....

studiamo e mettiamoci coraggio e si riuscirà

Commenta

Nel concorso del 2007 le domande di partecipazione erano circa 1200; il giorno dello scritto ci hanno detto che eravamo 594. Tuttavia mi sembra che la proporzione 15 posti del 2007 e 1200 domande sia pressoche' la stessa di 45 posti e 4000 domande.

Commenta

Qualcuno ha delle nuove in merito alle probabili date delle prove?

Commenta

nada bisogna solo aspettare il 20 maggio...piuttosto come và lo studio ragazzi???

Commenta

Io ho finito tributario dal manualone simone e non ho riscontrato grossi problemi perchè lo ricordo molto bene come esame dell universita'...
                      Ho iniziato a fare contabilità (materia mai toccata) e devo dire che fortunatamente i primi 4 capitoli sono stati abbastanza scorrevoli e comprensivi...speriamo continui cosi'...

Commenta

Sto operando...
                      X