Mi hanno detto che sono usciti i libri della Maggioli per questo concorso...qualcuno ne è a conoscenza? come sono: meglio o peggio di quelli della Simone? di sicuro più costosi...
ho confrontato il maggioli e il simone dell'anno scorso e non ho trovato grosse differenze!io opto per il simone. Hai detto 7000 domande?ma forse ti riferisci in tutta italia xchè mi sembrano eccessive per le marche considera che a Milano, in un'altra discussione, hanno detto che sono arrivate già 3000 domande!
Natasha, visto che hai confrontato il Maggioli e il Simone (vecchia edizione), quale ti è parso meglio impaginato, il più ordinato (nel senso della grafica)?
Ti sembrerà una scemenza, ma un po' aiuta nella leggibilità
il simone l'ho trovato un pò più schematico e quindi più facile e veloce da studiare, che non è una sciocchezza date le numerose materie! ma allo stesso tempo è chiaro e leggibile. Io ho iniziato a studiare da penale, xchè e l'unica materia di cui non so niente in quanto laureata in economia e commercio, e non ho avuto nessuna difficoltà sul simone. Anche il maggioli l'ho trovato chiaro e leggibile ma un pò discorsivo.Non ci sono grosse differenze sono entrambi buoni quindi non preoccuparti troppo e cerca di iniziare a studiare il prima possibile che secondo me è la cosa più importante
no è che non so dove trovarteli, so che sono nel forum, ma invito te come gli altri a cercarteli visto che non voglio perdere le mezzore per questo, scusa...
ma ste polemiche a chi servono????....a nessuno!!! piuttosto parliamo di cose serie cm del fatto che lunedì finalmente escono i libri e spero li abbiate prenotati
Commenta