annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì all'ente fiera al porto, ci si arriva con l'autobus o in 20 minuti a piedi.
    Il mio indirizzo è rickhunter@tin.it, per le informazioni di carattere generale però chiedete qui in modo che possano leggere tutti, grazie.
    Gabriele

Commenta

Gabriele, davvero esauriente. Sai come sono distribuite le materie nel numero totale delle domande? Saranno 100 domande in un'ora quest'anno,isn'it? Diritto tributario avrà il maggior spazio immagino.

Commenta

Non lo so quante saranno, per il numero potete riguardare i test degli anni passati per farvi un'idea delle proporzioni... Comunque è chiaro, diritto tributario avrà il maggior numero di domande, statistica ed organizzazione aziendale il minore.
        Gabriele

Commenta

tutti alla fiera

Commenta

Scusate se mi intrometto...Avete già iniziato tutti a studiare? Sono un pò indecisa perchè vorrei preparare anche altri 2 concorsi, quello dell'INAIL e dell'INPS (108 posti), e non so quali pesci pigliare...Certo che questo dell'AE sono 45 posti per le Marche ma...sono un sacco di materie...Buon WE

Commenta

ma cmq molte materie come amministrativo, contabilità, penale e civile son presenti in tutti e tre i concorsi babs puoi studiarle una sola volta integrando d volta in volta per i vari concorsi...io farò così

Commenta

Ciao Gabriele.
                senti, dove posso trovare i test degli anni passati?
                Non sono per me che sono gia dentro ma per un mio amico che vorrebbe provarlo...
                Grazie!

Commenta

Caro Will80
                  forse hai ragione...il problema è che lavoro..vabbè comunque vediamo quello che si può fare!
                  Voi avete già iniziato a studiare?

Commenta

ehehe lavoro anke io ma tra poco x fortuna finirò...io ho iniziato cmq bè è dura lavorare e studiare x sti concorsi babs...ti capisco ma metticela tutta

Commenta

ciao a tutti , avete ragione è dura lavorare e studiare ma non è impossibile! conosco persone che lavoravano e hanno superato il concorso passato!basta un pò di buona volontà. Qualcuno ha notizie sul numero di domande arrivate ad oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X