annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ae nelle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La proporzione dell'ultimo concorso era abbastanza sfavorevole, non ricordo il numero esatto, ma mi sembra si fossero presentate circa 600 persone allo scritto, per 15 posti.. Le domande erano 800-900, da quello che so.
    Il concorso precedente più o meno le stesse cifre, non credo si siano superate le mille domande, anche se i posti erano 40.
    Quindi suppongo anche stavolta arriveranno mille domande, i partecipanti effettivi saranno 700 a dir tanto.
    Fate i vostri conti sulle proporzioni.

dbev, penso ci saremo laureati entrambi a macerata, con il medesimo piano di studi, quindi anche io a parte amministrativo e privato, e un minimo di statistica, ho dovuto iniziare da zero tutto il resto... Con impegno si può fare, ma se nel frattempo si lavora, almeno personalmente, sono onesto e ammetto che avrei gettato la spugna.
    Gabriele

Commenta

bè dai son buone le proporzioni...ho affrontato concorsi peggiori

Commenta

bè...pensavo davvero peggio!!!!

Commenta

carissimo gabriele...non è che ci lasci il contatto msn?o la mail....così magari possiamo parlare con calma?
          avrei così tante domande da farti...

Commenta

io mi chiamo Emilia e sono pugliese...

Commenta

ringrazio Gabriele per le tante ed utili informazioni date: magari fossero tutti come te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                dbev, penso ci saremo laureati entrambi a macerata, con il medesimo piano di studi, quindi anche io a parte amministrativo e privato, e un minimo di statistica, ho dovuto iniziare da zero tutto il resto... Con impegno si può fare, ma se nel frattempo si lavora, almeno personalmente, sono onesto e ammetto che avrei gettato la spugna.
                Macerata, politico-amministrativo, 1998.

Grazie per il supporto.

Da dove partire?

Commenta

1000 domande per 45 posti. Statisticamente ci son meno possibilità qui che in altre regioni.
                  Sapete più o meno quando ci saranno gli scritti?

Commenta

Grazie a tutti per le info.
                    1000 domande per 45 posti. Apperò. Una fatwa.
                    Sapete più o meno quando sarà la prima prova? In Ancona vero? Ma dove? All'ente fiera?

Commenta

Ragazzi Anche Io Concorrero' Per Le Marche...su Quali Testi Mi Consigliate Di Prepararmi? Il Manuale Tutto Inclusod El Simone?

Commenta

Sto operando...
                      X