annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ora anche gli idonei 2007 faranno ricorso contro il bando 2008?!?Allora avevano ragione gli idonei 2006? Spiegatevi idonei 2007 che contestavate i 2006....... Mai criticare prima di passarci in prima persona nei problemi.... cmq volemosi bene io ce lo fatta e speriamo cosi' tutti gli idonei che comunque sono dei grandi

Commenta

sono con voi per il ricorso!!!!
      per quanto riguarda il la domanda dobbiamo intanto presentarla nei termini ??????

Commenta

Originariamente inviato da ingiustizia Visualizza il messaggio
        Ora anche gli idonei 2007 faranno ricorso contro il bando 2008?!?Allora avevano ragione gli idonei 2006? Spiegatevi idonei 2007 che contestavate i 2006....... Mai criticare prima di passarci in prima persona nei problemi.... cmq volemosi bene io ce lo fatta e speriamo cosi' tutti gli idonei che comunque sono dei grandi

non esistono più idonei 2006 e idonei 2007. esiste ora la graduatoria unica e il ricorso sarebbe avvolarato oltre che da una pronuncia della Corte Costituzionale dell'ottobre scorso anche dalla finanziaria...

Commenta

addirittura 40% prive di requisiti? io cmq la domanda con il mio 99 la faccio lo stesso. ora provo a sentire un mio amico che lavora in agenzia delle entrate (che con un misero 90 nel 2002 vinse il concorso piazzandosi fra i primi posti, l'analfabeta!) se sente qualcosa circa rettifiche o altro e vi faccio sapere

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...non so se può esservi utile ma posso dirvi che in veneto un dirigente che è venutona parlarci la settimana scorsa ha detto che la situazione è molto critica...pare che ancora non siano arrivate molte domande e,di quelle arrivate,il 40% non rispetta il voto previsto dal concorso...per cui potrebbero esserci delle rettifiche

Commenta

Ragà fatemi sapere anche a me...mica per altro...per fare stà domanda del c...o!! io non arrivo a 100. se quel "grande" funzionario che ha fatto il bando avesse pensato a fare la selezione al primo scritto, non ci sarebbe statoaquesta discriminazione!!d'altronde come già hanno fatto gli anni passati... il primo scritto è uguale alle preselezioni degli altri concorsi: è a risposta multipla e a correzione ottica...quindi che gli cambia a livello di "fatica di correzione"?? anche perchè poi credo che il numero dei partecipanti sia uguale a quello degli altri concorsi, vedi INAIL e Inps...che non hanno messo nessun limite!!! RICORDATEVI,QUANDO ORA ANDATE A VOTARE, CHE 'STE COSE LE HA FATTE UN GOVERNO DI SINISTRA,quindi per fortuna spero che ritorni IL VECCHIO BUON BERLUSCONI AL GOVERNO, nonostante io sono sempre stato di sinistra e lo sono tutt'ora...ma questi comunisti di m..rda hanno fatto cose indegne...contro i poveri cristi...compresa questo bando.... il padoa schioppa....chissà che lavoro fanno i suoi figli? invece di facilitare l'occupazione mettono degli sbarramenti...e per fortuna sono per l'uguaglianza...sì sì guarda che criteri che hanno adottato....prima berlinguer, DI SINISTRA, fa la riforma dell'università del 3+2 per far prendere la laurea a tutti, poi quella di 1 livello la prendono tutti,cmq sempre pochi, oltre che svuotata di livello (parlo per la laurea in legge)...e poi siccome non c'hanno voglia di spendere soldi per il concorso, perchè si devono aumentare i loro stipendi e i loro privilegi che fanno? Mettono il limite di voto....BRAVI!!!
            Ultima modifica di pery; 03-03-2008, 18:59.

Commenta

Non c'è niente da fare più leggo il forum, più leggo il bando e più rosico....non è giusto essere esclusi così...cosa temono? Se quelli con 100 o con la triennale sono i migliori non faranno fatica a dimostrarlo durante il concorso e il tirocinio....
              Vorrei partecipare al ricorso..ma sono al verde...
              se quelli che partecipano rendessero pubblico le spese,almeno potrei iniziare a pensare come fare a racimolare la somma...

Commenta

inutile inviare la domanda?

Ho letto nel forum che molti di voi invieranno cmq la domanda...io non so che fare Penso che sia inutile inviarla,tanto se dovessero cambiare i requisiti devono per forza riaprire i termini o no?

Commenta

Originariamente inviato da mariodl84 Visualizza il messaggio
                  x peperino:io ho 23 anni,laureato in scienze giuridiche con98 (medie 25,2)e laureando in giurisprudenza(media26) al prossimo concorso potrei partecipare e cmq mi sono fatto un **** immane per finire in pari la laurea non come fanno migliaia di persone che ci mettono 10 anni e poi prendono un 100...se sapevo che cambiavano le politiche concorsuali e l'età e il corso legale della laurea non vale niete mi mettevo a rifiutare quei pochi voti di ***** e prendevo 150!!a questo concorso possono partecipare 40enni che hanno bighellonato per anni nelle università facendo 3-4 esami l'anno,poi dopo 7-8 anni hanno racimolato un 100. c'è una durata legale della laurea(3+2)introduciamo questo limite ai concorsi e poi vediamo caro peperino quanti possono partecipare...facciamola finita di premiare le migliaia di 28enni che intasano le università per anni e poi prendono un 100..tutti devono partecipare al concorso davanti a una commissione uniforme...se hai fatto l'università peperino,saprai benissimo che il mio 98 e il mio quasi sicuro 103 a luglio,il tutto in pari,all'università di Pisa è molto di più che il 100 in certe università scandalose(e non faccio nomi)!!quindi facciamola finita..ki non è interessato al ricorso pensi a studiare...grazie

ma chi c...o ti credi di essere...stai attento a come parli qui c'è gente ultratrentenne laureati che fa concorsi da anni e tu ti lamenti ancora sei un ragazzetto......

Commenta

ce n'è anche tanta ke è davanti ai bar dell'università.....oppure prima ha tentato di fare tutto quello che gli pareva e ora ripiega su questo concorso..e poi deve essere premiato chi finisce la laurea nella durata prevista per il corso di laurea che frequenta.
                    cmq se ti hanno insegnato a leggere sono contrario alla soglia di voto...non ho paura di concorrere con nessuno..vincano i migliori..
                    e non permetterti di minacciarmi,xkè io dico cose sensate..sono prodi e i suoi amici ad avere fatto queste porcate.

Commenta

e cmq l'agenzia delle entrate è decenni che fa concorsi...se dici che è da anni ke fai concorsi xkè non li hai vinti?avevi la fortuna che non c'erano soglie di voto...sarei curioso di sapere in quanto tempo ti 6 laureato.cmq non ho più intenzione di parlare con gente come te.
                      l'unica cosa ke mi importa è ke venga tolta la soglia di sbarramento.
                      e me ne ricorderò bene il 13 aprile ki ha fatto questa maialata..Romano ha la valigia in mano.spero anche voi lo vogliate purgare..

Commenta

Sto operando...
                      X