annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio: lasciate perdere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai, l'ironia è il sale della vita ,e dopo i toni che la discussione stava assumendo ,mi sembrava il caso di sdrammatizzare ...
    Ostentare titoli non mi sembra sia una cosa molto elegante in ogni caso (visto che qualcuno sembra voler dare lezioni di galateo) , sia perchè la preparazione ho sempre pensato sia meglio dimostrarla e sia perchè qui non sei di certo l'unica giurista anzi... per cui non mi sembra abbia molto senso fare riferimento ad un abilitazione per avvalorare le proprie tesi . Del resto , molto spesso gli avvocati la pensano in maniera assolutamente opposta altrimenti non esisterebbero i giudici...

Commenta

Di dove sei u.l.? mi dispiace che non ti trovi bene...
      secondo me però ti converrebbe cambiare nome utente, o parlare privatamente con alcuni utenti che non ti accusano per il tuo stato d'animo o carattere.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Di dove sei u.l.? mi dispiace che non ti trovi bene...
        secondo me però ti converrebbe cambiare nome utente, o parlare privatamente con alcuni utenti che non ti accusano per il tuo stato d'animo o carattere.
        wow questa si che è una trovata geniale adesso se cambia nome nessuno mai potrebbe risalire alla sua identità!

PS nessuno l'ha accusata per il suo carattere o stato d'animo , anzi per quanto mi riguarda ho cercato di far notare che non possono essere certo la vera causa del suo malessere, quanto piuttosto un certo modo di lanciare accuse pubbliche

Commenta

Sto operando...
        X