annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Continuare a sostenere la bontà della graduatoria unica vuol dire avere il salame negli occhi. E non mi sembra nemmeno il caso di dilungarmi sulle tante incongruenze e distorsioni che questa graduatoria porta con se. L’unica cosa che mi sento di condividere con Cipo è che bisogna guardare avanti, ad altri concorsi. Non bisogna fermarsi a rimuginare su una scelta – assolutamente sbagliata, lo capirebbe anche un bambino – fatta dall’amministrazione. Ripeto di argomentazioni per sostenere che la graduatoria unica nazionale, che mette insieme diverse regioni e diversi concorsi, non mancherebbero. Rosa ne ha dato un assaggio che a me pare già di per se convincente. Ma proprio perché bisogna guardare avanti, non è il caso di perdere ulteriore tempo. Anche x’(corna), e spero di non sbagliarmi, gli esclusi dalle assunzioni saranno pochi…

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Geronimo, qui se c'è qualcuno che non promuove lo scontro verbale ma lo subisce sono io.
      Spera quello che ti pare. Anche perchè non sono disoccupato, e questo concorso era un'occasione non per torvare lavoro ma per cambiare sede. E, nel frattempo, questa motivazione è anche venuta meno.
      In ultimo, mi pare evidente che non mi riferissi a te.
      ... perchè, naturalmente, auspicare l'annullamento del concorso non mi riguarda.. vabbè, non sono fatti miei, vi lascio alle vostre beghe.

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        sbranarci tra di noi.. in fondo siamo tutti sulla stessa barca...io non capisco perchè per ogni cosa occorre fare 1000 ricorsi, prima contro il concorso poi contro la graduatoria.. nella mia regione sono entrate sia le persone della nuova che della vecchia graduatoria.. e secondo me se lo sono meritato... c'è gente che invece di fare ricorso si è rimessa a studiare e ha rifatto il concorso, cosa che farò io visto che non sono rientrata tra gli idonei visto l'enorme giro di vite che hanno dato in DR a seguito dei ricorsi fatti dai vecchi idonei...
        io credo che non si possa arrogare un diritto ad entrare in ae solo perchè si è in graduatoria, occorre anche vedere che posizione uno ha guadagnato in graduatoria...
        avete voluto gli scorrimenti, li hanno fatti e mo basta ... chi è entrato col concorso ha vinto, chi è entrato con gli scorrimenti è stato molto fortunato viste le precedenti esperienze, e chi non ce l'ha fatta non si deve arrabbiare, alla fine con un altro concorso avrà una seconda possibilità...
        questo modo di attaccarsi gli uni con gli altri è squallido, fino a qualche mese fa secondo voi tutti gli idonei si dovevano unire per fare la guerra, mo che succede quelli che sono entrati non sono più compagni ma nemici??? occorre fare ricorso contro di loro??
        Scusate lo sfogo ma io i volta faccia e cambia bandiera non li sopporto
        Non è così semplice come dici tu.. vallo a dire a chi in graduatoria regionale era il 1 e ora è sbattuto in fondo a quella nazionale....

La graduatoria unica, secondo il mio pensiero, è fuori da ogni logica...
        A prescindere da ricorsi o meno, con la situazione politica attuale, vedo a rischio il nuovo concorso.. e la vedo più rosea per gli idonei, poi chissà..

CMQ DOVRESTE RASSERENARVI. TUTTI...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          In questo modo si arriverebbe ad affermare che sarebbe meglio bandire un unico concorso nazionale e poi attribuire le sedi in base al posto più alto occupato in graduatoria...

Infatti, sinceramente preferisco il rischio di vedere, in caso di scorrimento, che è una procedura straordinaria ricordiamolo, molto diversa anche da quello del 2004 mi hai detto tu stessa, dove le regioni facevano un po' come gli pareva, gente di altre regioni che mi passa davanti, piuttosto che essere vincolato ad un concorso nazionale dove, a priori, potresti finire dalla Valtellina alla Sicilia, senza alcuna garanzia.
          Gabriele

Commenta

ragazzi facciamo ricorso....non va fatto la graduatoria nazionale, ma quella regionale

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
              ... perchè, naturalmente, auspicare l'annullamento del concorso non mi riguarda.. vabbè, non sono fatti miei, vi lascio alle vostre beghe.
              Geronimo,
              chi ha ottenuto lo scorrimento dovrebbe, a questo punto, tifare per gli altri che sono rimasti fuori, non cambiare atteggiamento e venire a scrivere sul forum schernendoli con frasi del tipo "se non vi sta bene fate ricorso", oppure "rimettetevi a studiare come ho fatto io".
              Se secondo te questi atteggiamenti sono legittimi, allora io sono ancor di più per il ricorso.

Commenta

La natura umana..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Infatti, sinceramente preferisco il rischio di vedere, in caso di scorrimento, che è una procedura straordinaria ricordiamolo, molto diversa anche da quello del 2004 mi hai detto tu stessa, dove le regioni facevano un po' come gli pareva, gente di altre regioni che mi passa davanti, piuttosto che essere vincolato ad un concorso nazionale dove, a priori, potresti finire dalla Valtellina alla Sicilia, senza alcuna garanzia.
                  Gabriele,
                  le regioni non facevano come gli pareva. Molto semplicemente ciascuna DR, a seconda del bisogno, procedeva ad ulteriori assunzioni.
                  Affermando che "gente di altre regioni mi passa davanti" è dire una falsità. Forse che gente che ha concorso in una regione diversa dalla tua poi veniva chiamata dalla tua DR a tuo discapito? No.
                  Tu hai semplicemente concorso per una regione per la quale le necessità erano meno impellenti di quelle di altre.
                  E' come incazzarsi perchè si è idonei al concorso INPS ma fanno gli scorrimenti, perchè sono più necessari, all'INAIL.

Vabbè, ormai qui gli interessi personali hanno preso qualunque sopravvento sul buon senso e lo spirito di fratellanza che dovrebbe accomunarci.

Vi saluto.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Geronimo,
                    chi ha ottenuto lo scorrimento dovrebbe, a questo punto, tifare per gli altri che sono rimasti fuori, non cambiare atteggiamento e venire a scrivere sul forum schernendoli con frasi del tipo "se non vi sta bene fate ricorso", oppure "rimettetevi a studiare come ho fatto io".
                    Se secondo te questi atteggiamenti sono legittimi, allora io sono ancor di più per il ricorso.
                    Guarda che non sono assolutamente legittimi gli atteggiamenti cui tu fai riferimento... non per niente ho postato il messaggio in cui Cipo Cipo sosteneva l'illegittimità di un nuovo concorso salvo cambiare idea quando il suo se l'era assicurato. Quello che contestavo a te era l'anatema (il ricorso sarà accolto ed allora vedrete...). Per me, sia detto tra parentesi, è anche legittimo fare ricorso, ci avrei pensato anche io nelle stesse vostre situazione.

Commenta

"Cipo Cipo sosteneva l'illegittimità di un nuovo concorso"

Non ho mai fatto questa affermazione

Commenta

Sto operando...
                      X