annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
    bene sarebbe dichiarare di quale concorso regionale si parla...

io voglio dire che forse se analizziamo la situazione generale è vero che molte piccole regioni hanno avuto molti posti nello scorrimento ma è anche vero che nelle grandi regioni i vincitori hanno ottenuto voti inferiori rispetto ai primi, c'è stata una perequazione verso il basso, cioè si è permesso a coloro che avevano raggiunto un determinato punteggio di essere richiamato.

E' un dato di fatto che oggi tutti i partecipanti possono dire di essere stati trattati ugualmente perchè in tutta italia chi ha raggiunto un determinato punteggio è stato ripescato.

Sarà stata una scelta populista ma coerente con lo spirito di un governo di sinistra.

Io non la vedo come una scelta discriminatoria, o innopportuna, chi ha seguito tutta la vicenda sa che non è capitata li per caso la norma in finanziaria.

Gli scontenti si devono rimettere a lavoro come ho fatto io e come farò in futuro, nessuno ha evidenziato che questa storia è un precedente positivo per i successi concorsi, le opportunità aumentano.

N.B.: il discorso sul punto in più io l'ho appurato sulla mia pelle e perchè ho richiesto la copia degli atti del procedimento 06-07 e di fatto veniva inglobato nella valutazione finale senza distinzione. Inoltre anche nei precedenti bandi e c'era una valutazione in merito.

Molti che lavorano in ae rifanno il concorso per trasferirsi, nonostante ciò vengono bocciati altrimenti ciò causerebbe il caos nelle politiche di gestione del personale della PA.

Si fanno tante considerazioni, anche un pò anacronistiche, visto che il prossimo bando stravolgerà il procedimento di selezione.

Ricordo il primo anno che l'AE bandì il concorso con questa formula, in alcune regioni, c'erano meno vincitori dei posti messi a concorso, forse impauriti dalla formula a tempo determinato dei CFL (me compreso), poi l'interesse è cresciuto fino a raggiungere oggi il suo apice, le prossime prove selettive saranno credo più impegnative non certo perchè ci sono laureati più bravi.

Questi i discorsi interessanti da fare guardare avanti senza rimescolare le carte di quello che è successo.

Nettamente limitato il numero degli scontenti, rispetto le minoranze ma non accetto che tenti di imporre pretestuosamente la propria idea.
    concordo, tra l'altro ritengo che la regionalizzazione delle selezioni, per quanto possa dare adito a problemi, sia più adatto a rispettare le aspettattive di un concorrente. Mi sembra evidente che questo scorrimento è stata una misura eccezionale, fosse dipeso dall'AE non ci sarebbe stato alcuno scorrimento, né nazionale, né regionale. Mi domando solo come avessero proceduto negli scorrimenti dei concorsi precedenti, ammesso ci fossero stati come qualcuno ha sostenuto (in realtà un idoneo 2004 ha dichiarato più volte che non c'è stato alcuno scorrimento).
    Tuttavia, guardando giustamente al futuro, due miei cari amici sono interessati a tentare la strada del nuovo concorso, ed uno di questi è ultra 32, tu hai qualche notizia sulle modalità?
    Grazie cipo.
    Gabriele

Commenta

Vabbeh, sapete che vi dico?che io voglia di continuare a fare sterili polemiche non ce ne ho, c'ho già troppi caxxi per la testa...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Bonii, state bonii...

E io che mi aspettavo di tornare a casa e leggere qualche buona notizia... Invece vedo che si è passati dalle "placide" acque del diritto amministrativo a quelle burrascose del diritto penale.
        Ragazzi se non fanno sti scorrimenti qui "a schifio finisce!".

Commenta

Mi sono assentato un attimo e quasi quasi si arrivava alle mani qui.....mbè cos'è questo?
          Statevi calmi che con le coronarie non si scherza, mò che dovete andare a firmare il contrattino vi agitate, su siate buoni.
          [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            concordo, tra l'altro ritengo che la regionalizzazione delle selezioni, per quanto possa dare adito a problemi, sia più adatto a rispettare le aspettattive di un concorrente. Mi sembra evidente che questo scorrimento è stata una misura eccezionale, fosse dipeso dall'AE non ci sarebbe stato alcuno scorrimento, né nazionale, né regionale. Mi domando solo come avessero proceduto negli scorrimenti dei concorsi precedenti, ammesso ci fossero stati come qualcuno ha sostenuto (in realtà un idoneo 2004 ha dichiarato più volte che non c'è stato alcuno scorrimento).
            Tuttavia, guardando giustamente al futuro, due miei cari amici sono interessati a tentare la strada del nuovo concorso, ed uno di questi è ultra 32, tu hai qualche notizia sulle modalità?
            Grazie cipo.
            Ciao Gab... ti posso rispondere io... nello scorrimento del 2004 hanno proceduto per regione, se una regione aveva bisogno di maggior personale c'è stato lo scorrimento, in altre regioni dove non avevano bisogno di personale no... ma lì la situazione era diversa perchè credo non sia stato bandito un nuovo concordo (credo che le graduatorie poi siano scadute... anche se è una cosa da verificare)
            Per quanto riguarda cipo ciò che gli si contesta è il fatto che fa sotto le righe un ragionamento del tipo: sono entrato io tutto ok adesso possono bandire un nuovo concorso!!!
            E' un idoneo umbro del 2006 e cioè tra quelli che hanno beneficiato maggiormente della graduatoria nazionale...

Commenta

a schifio
              ma tu teo hai riflettuto sulle parole di agente entrante, che ne pensi?
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
                Mi sono assentato un attimo e quasi quasi si arrivava alle mani qui.....mbè cos'è questo?
                Statevi calmi che con le coronarie non si scherza, mò che dovete andare a firmare il contrattino vi agitate, su siate buoni.
                Mi farai venire l'orchite a furia di grattarmi per gli scongiuri...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Stavo scherzando vi auguro tutta la salute posssibile!!!!
                  [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
                  [CENTER] [/CENTER]

Commenta

ciao art.21, non riesco a capire sei un maschio o una femmina. Forse in passato abbiamo avuto degli screzi, ma vedendo quel bel gattino direi che almeno una cosa in comune la abbiamo, anche se personalmente io questa costituzione la rifarei dal PRIMO all'ultimo articolo (ebbene sì, anche i primi 12, che sono tutto tranne che intoccabili,checché ne dica certa giurisprudenza costituzionale interessata).

Ad ogni modo rosa, il fatto che gli scorrimenti siano avvenuti in quel modo, mi da allora da pensare che siano stati a totale discrezione dell'amministrazione, quindi avranno preso sempre dalle solite regioni, e quelli delle regioni piccole, come al solito, se la sono presa nelle parti basse.
                    Ti dirò, avevo anche io dei dubbi sull'opportunità, non certo sulla legalità, in quanto, formalmente, la valutazione è uguale in ogni regione, ma leggendo questo, credo che non sia stato un male tutto sommato. Altrimenti lo sai anche tu come sarebbe andata, avrebbero esaurito le graduatorie delle tre grandi regioni del nord e dal Pò in giù sarebbero toccate le briciole, col risultato di lasciare fuori gente con 51 o anche di più in abruzzi-molise, e fare entrare anche i 44 al nord.
                    Gabriele

Commenta

Stavo scherzando vi auguro tutta la salute posssibile!!!!
                      Grazie ricambio...Con la stessa tua intensità....

Commenta

Sto operando...
                      X