annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato IdoneiAE.. uniamoci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Non capisco questa discussione... anche se è iscritto da poco non c'è bisogno di applicare un certo nonnismo.. io penso che anche l'apporto, le informazioni, il supporto di chi si iscrive oggi nel forum, anche se è sempre stato a guardare, sia utile.
    Del resto i forum sono fatti sia per intervenire, sia solo per essere consultati..
    Il fatto di rimanere uniti, comitato o no, mi pare una cosa saggia e utile per tutti, non ha senso recriminare sui contrasti avuti in passato, ora come ora siamo tutti nella stessa barca, dovremmo quindi tutti impegnarci affinchè non si affondi..
    Nanni80, di quale nonnismo parli?
    Ho invitato zenone ad essere più costruttivo. Punto.
    Non capisco, invece, certo moralismo...

Commenta

Magari lui pensa che sia meglio aderire, questo 3d in effetti ha questo scopo.. insomma dai non esageriamo, ognuno può valutare da se cosa fare.. meglio se ci rilassiamo tutti.. poi ognuno è padrone di se stesso..

Commenta

Nonnismo nel senso di criticare chi si è iscritto da poco, che per questo motivo non dovrebbe permettersi d'intervenire dicendo queste cose.., mentre noi, come qualcuno diceva ci dannavamo a ottenere informazioni e risultati, mentre qualcuno invece si limitava solo a leggerci senza nessun apporto.. io non la penso così.. e non faccio moralismo..
        Sai quanto ci sarebbe utile che ci fossero nuovi iscritti, che da tempo ci leggono e che magari hanno informazioni in più e decidono di concedercele?
        Poi a me di natura non piace lo scontro.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Sono nel comitato da molto tempo, mi sono mosso contattando Senatori, sindacati e colleghi idonei.
          Non mi sono introdotto giudicando l'altrui operato, ho semplicemente auspicato una maggiore unione.
          Siamo tutti nella stessa barca.
          Mi procura disagio il fatto che mi abbiano aggredito.
          Buon lavoro.

Caro Zenone, mi spieghi perché voi del comitato adottate metodi a dir poco settari??? mi spieghi gentilmente a che serve il finanziamento?? Se cercate di creare consenso...perché non divulgate tutto quello che fate?? Abbiamo i medesimi obiettivi!! Sapete benissimo che da tanti anni noi tutti idonei...stiamo fremendo...senza fare alcuna distinzione. Voi fate persino censura!!!
          Trasparenza!! Trasparenza!! Trasparenza!!

Commenta

Perchè poi perdo la ragione

Commenta

Piuttosto si sà qualcosa della convocazione avuta ieri del comitato?

Commenta

Uno ieri è intervenuto dicendo di essere stato chiamato e di essere all'883° posto in grad naz.
                E' vero?
                Tanti che si trovano in una posizione piu' bassa dicono che non sono ancora stati contattati..

Commenta

chiamata anche la 877

Commenta

Poi, senza polemizzare, più mi fermo a riflettere, più mi convinco che l'attività di questo comitato sia stata determinate.. per tutti intendo..
                    Se non fosse esistito è molto probabile che oggi avremo solo concorsi in AE e in AD.. altro che scorrimenti..
                    E' sicuro che si è battuto solo per gli idonei 2006, e ha cercato di contrastarci..
                    Ma il risultato finale non può che investire tutti, perchè siamo tutti mischiati..

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                      chiamata anche la 877
                      Ottimo..
                      Allora non era uno scherzo..

Commenta

Sto operando...
                      X