Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato IdoneiAE.. uniamoci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioOk Zenone di elea, come il tuo pseudonimo stai sparando paradossi ora va a scuola che è tardi.
P.S. FORZA PEPPE!!!
Tutto a posto all'asilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioVeramente Zenone fu anche un imperatore.
Tutto a posto all'asilo?
Del resto noto che hai scritto solo 7 messaggi fino ad ora... che è? Ti sei registrato solo per fare pubblicità al comitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCalmo calmo Zenone... hai detto la tua ma non c'era bisogno di riportarla in ogni discussione...
Del resto noto che hai scritto solo 7 messaggi fino ad ora... che è? Ti sei registrato solo per fare pubblicità al comitato?
Non faccio alcuna pubblicità al comitato, scrissi:"Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo."
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioNon reggo le persone che attaccano senza motivo.
Non faccio alcuna pubblicità al comitato, scrissi:"Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo."
non so cosa tu intenda con questo "colaizziamoci ecc.", però so di sicuro che non eri insieme a noi quando tutti insieme, qui, ci si organizzava, anche per chi non era iscritto al forum ma magari lo seguiva beneficiando delle notizie che qui si divulgano, per far sentire la nostra voce ai deputati al tempo dell'approvazione della finanziaria.
Ora, fermo restando che ogni contributo è ben accetto, sentirsi dire dall'ultimo arrivato cosa è meglio o peggio fare, da un tantinello fastidio...soprattutto se il tuo contributo si risolve in un "coalizziamoci": spiegati meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiozenone carissimo,
non so cosa tu intenda con questo "colaizziamoci ecc.", però so di sicuro che non eri insieme a noi quando tutti insieme, qui, ci si organizzava, anche per chi non era iscritto al forum ma magari lo seguiva beneficiando delle notizie che qui si divulgano, per far sentire la nostra voce ai deputati al tempo dell'approvazione della finanziaria.
Ora, fermo restando che ogni contributo è ben accetto, sentirsi dire dall'ultimo arrivato cosa è meglio o peggio fare, da un tantinello fastidio...soprattutto se il tuo contributo si risolve in un "coalizziamoci": spiegati meglio.
Non mi sono introdotto giudicando l'altrui operato, ho semplicemente auspicato una maggiore unione.
Siamo tutti nella stessa barca.
Mi procura disagio il fatto che mi abbiano aggredito.
Buon lavoro.
Commenta
-
Non capisco questa discussione... anche se è iscritto da poco non c'è bisogno di applicare un certo nonnismo.. io penso che anche l'apporto, le informazioni, il supporto di chi si iscrive oggi nel forum, anche se è sempre stato a guardare, sia utile.
Del resto i forum sono fatti sia per intervenire, sia solo per essere consultati..
Il fatto di rimanere uniti, comitato o no, mi pare una cosa saggia e utile per tutti, non ha senso recriminare sui contrasti avuti in passato, ora come ora siamo tutti nella stessa barca, dovremmo quindi tutti impegnarci affinchè non si affondi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNon capisco questa discussione... anche se è iscritto da poco non c'è bisogno di applicare un certo nonnismo.. io penso che anche l'apporto, le informazioni, il supporto di chi si iscrive oggi nel forum, anche se è sempre stato a guardare, sia utile.
Del resto i forum sono fatti sia per intervenire, sia solo per essere consultati..
Il fatto di rimanere uniti, comitato o no, mi pare una cosa saggia e utile per tutti, non ha senso recriminare sui contrasti avuti in passato, ora come ora siamo tutti nella stessa barca, dovremmo quindi tutti impegnarci affinchè non si affondi..
Commenta
Commenta