Vi ho detto come stanno le cose perchè il mio ragazzo era tra i ricorrenti e beneficerà dello scorrimento.
Cmq visto lo scetticismo quì chiudo e vi saluto!
Sono sicura di quello che dico perchè il mio ragazzo era tra i ricorrenti e beneficerà dello scorrimento. Il ricorso è stato ritirato e non bocciato anche perchè se così fosse stato ci sarebbe l'ordinanza di rigetto.
Cmq visto i toni con cui gratuitamente mi state rispondendo la chiudo quì e vi saluto!
Sono sicura di quello che dico perchè il mio ragazzo era tra i ricorrenti e beneficerà dello scorrimento. Il ricorso è stato ritirato e non bocciato anche perchè se così fosse stato ci sarebbe l'ordinanza di rigetto.
Cmq visto i toni con cui gratuitamente mi state rispondendo la chiudo quì e vi saluto!
io dico va bene il tuo ragazzo non ha più interesse a proseguire nel ricorso ma non tutti si trovano nella sua situazione e visto che i soldi li hanno già spesi pretenderanno una decisione nel merito della questione, positiva o negativa...
ripeto i ricorsi sono due e visto che non voglio predicare bene e razzolare male notizie sul ricorso le trovate sul sito del tar lazio ricorso 5347/07 prima dell'udienza di dicembre c'è stato il deposito di documenti e memorie, poi non so, mi pare difficile immaginare che tutti vogliono rinumìnciare al ricorso, non te la prendere...spiegaci meglio visto che il tuo ragazzo a fatto ricorso...e dovrebbe avere le carte del giudizio....
hai fatto 30 che fai non fai 31?
almeno hai una sentenza in mano che decide il merito, forse è solo il mio punto di vista, ma un ricorso al tar viene abbandonato quando cessa la materia del contendere e non mi pare che tutti siano soddisfatti del provvedimento in finaziaria
hai fatto 30 che fai non fai 31?
almeno hai una sentenza in mano che decide il merito, forse è solo il mio punto di vista, ma un ricorso al tar viene abbandonato quando cessa la materia del contendere e non mi pare che tutti siano soddisfatti del provvedimento in finaziaria
E' quel che dico io: quanti idonei 2006 con un voto inferiore al 46 e iscritti al comitato non sono soddisfatti della finanziaria?
E poi io voglio conoscere la posizione ufficiale del comitato in merito a questi ricorsi.
Carissimi amici, penso che abbiamo un solo dovere, coalizzarci. Dentro o fuori il comitato ma non abbandoniamo il campo.
Il comitato secondo molti ha fatto i suoi interessi, onestamente penso siano stati corretti, comunque le assunzioni in AE sono merito di quei ragazzi. Siamo in Italia, solo alzando la testa si puñ essere ascoltati.
Se i sindacati non vengono pungolati difficilmente porteranno le nostre esigenze nelle sedi competenti.
A presto.
Commenta