annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito su vincolo di permanenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
    P.S. Così come conosco persone che dopo 10 anni non sono riusciti ad avere il trasferimento ne conosco tanti altri che già dopo 2 anni ci sono riusciti. Ovviamente avranno avuto le loro conoscenze ai piani alti ma questo significa che comunque è possibile farlo.
    Penso che sia come dici tu... in base al bando è possibile... ma difficilmente lo concedono...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Penso che sia come dici tu... in base al bando è possibile... ma difficilmente lo concedono...
      Hai ragione, ma sempre meglio di una cosa impossibile. Io ti dico che in molti l'hanno fatto e questa parte del bando è la "giustificazione". Grazie della tua opinione.
      W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
        il bando non fa nessun riferimento a 2+5.

c'è scritto che se il contratto è trasformato, il periodo è di 5 anni, e io lo interpreto che il periodo diventa da 2 a 5 anni.

tralaltro, negli altri concorsi pubblici a tempo indeterminato, il vincolo è stato sempre di 5 anni, quindi non avrebbe senso che per questo sia diverso.

Vero, ma questo è un altro discorso...
        amico mio per favore , non fare disinformazione , il vincolo è di 5 anni dal momento in cui stipuli il contratto a tempo indeterminato . Ovvio che se il concorso fosse stato direttamente a tempo indeterminato il discorso sarebbe stato diverso . Ma si dice a Napoli se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe stata una carrozzella

Commenta

Il vincolo dei 5 anni di permanenza è riferito alla sede alla quale si è assegnati? Perchè credo di aver capitoche all'interno della stessa provincia dopo 2 anni sia possibile chiedere il trasferimento. Vi risulta?
          Da quanto ho capito il vincolo dei 5 anni dovrebbe essere tra regioni, e al limite tra diverse province della stessa regione...ma non ne sono sicuro.

Commenta

si nella stessa regione ti puoi spostare. anche in questo caso non credere sia facilissimo , se vi è necessità di personale dove stai , cmq il trasferimento non lo ottieni

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
              Hai ragione, ma sempre meglio di una cosa impossibile. Io ti dico che in molti l'hanno fatto e questa parte del bando è la "giustificazione". Grazie della tua opinione.
              quella parte è la giustificazione hahuahahahuah , ma dai non diciamo sciocchezze...

Commenta

Ok, allora chiamiamolo con il suo nome, ovvero lo spiraglio per il calcio in ****. .
                W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  amico mio per favore , non fare disinformazione , il vincolo è di 5 anni dal momento in cui stipuli il contratto a tempo indeterminato . Ovvio che se il concorso fosse stato direttamente a tempo indeterminato il discorso sarebbe stato diverso . Ma si dice a Napoli se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe stata una carrozzella
                  si dice anche (scusatemi per la scurrilità simpatica) se mio nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    si dice anche (scusatemi per la scurrilità simpatica) se mio nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Marco c'è anche quella per cui se il nonno aveva un dato elemento era la nonna...ma è meglio non essere triviali ;-)

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      lasciamo perdere va.

Commenta

Sto operando...
                      X