Originariamente inviato da burianico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quesito su vincolo di permanenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioPenso che sia come dici tu... in base al bando è possibile... ma difficilmente lo concedono...W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioil bando non fa nessun riferimento a 2+5.
c'è scritto che se il contratto è trasformato, il periodo è di 5 anni, e io lo interpreto che il periodo diventa da 2 a 5 anni.
tralaltro, negli altri concorsi pubblici a tempo indeterminato, il vincolo è stato sempre di 5 anni, quindi non avrebbe senso che per questo sia diverso.
Vero, ma questo è un altro discorso...
Commenta
-
Il vincolo dei 5 anni di permanenza è riferito alla sede alla quale si è assegnati? Perchè credo di aver capitoche all'interno della stessa provincia dopo 2 anni sia possibile chiedere il trasferimento. Vi risulta?
Da quanto ho capito il vincolo dei 5 anni dovrebbe essere tra regioni, e al limite tra diverse province della stessa regione...ma non ne sono sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioHai ragione, ma sempre meglio di una cosa impossibile. Io ti dico che in molti l'hanno fatto e questa parte del bando è la "giustificazione". Grazie della tua opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioamico mio per favore , non fare disinformazione , il vincolo è di 5 anni dal momento in cui stipuli il contratto a tempo indeterminato . Ovvio che se il concorso fosse stato direttamente a tempo indeterminato il discorso sarebbe stato diverso . Ma si dice a Napoli se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe stata una carrozzella...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosi dice anche (scusatemi per la scurrilità simpatica) se mio nonno aveva 3 palle era un flipper!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioamico mio per favore , non fare disinformazione , il vincolo è di 5 anni dal momento in cui stipuli il contratto a tempo indeterminato . Ovvio che se il concorso fosse stato direttamente a tempo indeterminato il discorso sarebbe stato diverso . Ma si dice a Napoli se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe stata una carrozzella
Commenta
Commenta